Tempo Libero

Medusa and Her Lover, arriva su PS VR


Playism annuncia l’arrivo dell’avventura in realtà virtuale Medusa and Her Lover, lo potremo provare il prossimo 25 giungo per PS4 e VR.

Non devono mai guardarsi negli occhi.
Medusa era conosciuta per i suoi begli occhi … Occhi che trasformano quelli che incontrano il suo sguardo in pietra. Il suo amante, Gaios, ha giurato di liberarla da questa maledizione inflitta a lei da una strega. Intraprendi un viaggio mortale per spezzare la maledizione in modo che la coppia possa guardarsi l’un l’altro ancora una volta.

Il gioco contiene sei episodi, con la storia che progredisce man mano che si eliminano le fasi di ogni episodio mentre ci si scontra con una varietà di ostacoli. Tuttavia, questi “ostacoli” non sono solo mostri; anche gli umani e persino i poteri di Medusa possono ostacolare i tuoi progressi. La storia di base non è strutturata e spiegata come in molti giochi, quindi deduci quello che puoi dalle conversazioni di Medusa e Gaios e dalle ricche espressioni facciali di Medusa.

Commenti dallo sviluppatore
Nelle antiche leggende, Medusa fu trattata come un mostro e uccisa.
Tuttavia, in questo gioco, Medusa ha un amante di nome Gaios, che la aiuta e la guida lungo il percorso durante il loro viaggio.
Metterai l’auricolare VR e diventerai Medusa stessa, mentre potresti avere un amico, un amante o un familiare che ti affianchi come Gaios.
Ma per quanto tu possa sentirti spaventato o a disagio, non devi assolutamente guardare la faccia di Gaios.
A questo punto, non hai bisogno che noi ti diciamo perché, giusto?
Sincronizza i tuoi cuori e i tuoi controllori e fatti strada attraverso tutti e sei gli episodi!
Se è il tuo genere di cose, puoi persino giocare da solo, controllando Medusa con la mano sinistra e Gaios con la tua destra!

Caratteristiche:
• Medusa può trasformare qualsiasi creatura in pietra con il suo sguardo. Gaios non fa eccezione a questa regola.
• I Gaios possono attaccare i nemici vicini con la sua spada, mentre Medusa può attaccare sia a lungo che a corto raggio.
• Quando si gioca con due persone, Medusa viene controllato tramite l’auricolare VR e Gaios viene controllato tramite lo schermo TV.
• Quando si gioca da solo, Medusa viene controllato con la mano sinistra e Gaios con la destra.
• Contiene sei episodi, ciascuno con la propria impostazione unica.
• Ogni fase ha un punteggio. Batti il ​​tuo punteggio più alto giocando alle impostazioni di difficoltà più difficili.



Argomenti correlati a: Medusa and Her Lover, arriva su PS VR