Tempo Libero

MEDIEVAL RTS THE VALIANT IN ARRIVO SU PLAYSTATION E XBOX A LUGLIO


Tutti voi testimoniate una presenza empia che incombe sull’umanità, un male indicibile che minaccia la nostra stessa esistenza. Ma non temere, perché in The Valiant, indosserai l’armatura di Theoderich, un ex crociato in una missione implacabile per impedire che si scateni l’inferno.

Nei panni di Theoderich, tu e la tua compagnia di leali guerrieri vi imbarcherete in una pericolosa odissea attraverso la vasta distesa dell’Europa medievale e persino della Terra Santa, il tutto in un coraggioso sforzo per impedire i piani di Ulrich von Grevel. Questo malvagio antagonista cerca di brandire un potente artefatto noto come la Verga di Aronne, una fonte di potere inimmaginabile e empio. Il destino dell’umanità è nelle tue mani mentre diventi parte di questa epica avventura.

Preparati per un viaggio epico in una nuova esperienza RTS tattica coinvolgente! Prendi il comando di unità specializzate e schiera strategicamente le loro abilità uniche per trionfare sul campo di battaglia. Guarda come le tue unità crescono in esperienza e forza, accumulando esperienza temprata dalla battaglia durante l’avvincente campagna per giocatore singolo di 15 missioni. In alternativa, unisci le forze con due alleati nell’intensa modalità cooperativa Last Man Standing, in cui orde di nemici mettono alla prova il tuo coraggio o dimostrano il tuo valore come cavaliere in intense battaglie PvP.

The Valiant è pronto a conquistare i regni di PlayStation 5 e Xbox Series S / X, in uscita l’11 luglio 2023



Argomenti correlati a: MEDIEVAL RTS THE VALIANT IN ARRIVO SU PLAYSTATION E XBOX A LUGLIO


I NOSTRI CONSIGLI