Tempo Libero

Mecha BREAK, annunciato il Summer Closed Beta Test per PC in arrivo ad agosto


Amazing Seasun Games ha appena rivelato l’ultimo trailer dello sparatutto multiplayer con mech, Mecha BREAK , dal vivo al Summer Game Fest. Il nuovo trailer mostra i progetti dei mech degli stimati artisti Takayuki Yanase ( Metal Gear , Gundam , Armored Core , Death Stranding ) e Junya Ishigaki ( Xenogears , Gundam , Macross ), dalla fase concettuale al gameplay di combattimento reale. Questi famosi designer e il team di Amazing Seasun hanno lavorato instancabilmente per offrire ai giocatori l’esperienza mech più elettrizzante e potranno provarla personalmente durante il Summer Closed Beta Test di Mecha BREAK per PC a partire dall’agosto 2024.

Ricco di mech hi-tech e battaglie freneticheMecha BREAK mette i giocatori al posto di pilotaggio dei propri mech personalizzati mentre si tuffano in uno scontro di acciaio e plasma diverso da qualsiasi altro. Dopo numerose beta chiuse di successo, un gruppo più ampio di giocatori potrà pilotare i propri mech questo agosto. I giocatori possono affiancarsi a una squadra composta da tre a sei alleati nelle modalità di gioco Arena 3v3 o Campo di battaglia 6v6, oppure tuffarsi a capofitto nella modalità PvEvP fino a 60 giocatori.

Mentre l’impressionante design del mech e la velocità vertiginosa del combattimento di Mecha BREAK attirano i giocatori, lo spazio per l’espressione personale attraverso la personalizzazione estetica e le diverse tattiche di combattimento ti permetterà di creare un attaccamento al tuo mech preferito. Mecha BREAK include mech personalizzabili, piloti di mech creati dai giocatori, un’ampia gamma di tipi di mech e armi e tre distinte modalità di gioco in cui puoi scoprire una serie di mech attaccanti, attaccabrighe, difensori, cecchini e di supporto, ciascuno con stili di gioco unici e set di strumenti.

La pianificazione strategica è fondamentale in Mecha BREAK , quindi una comunicazione efficace con i compagni di squadra sarà essenziale per condurli alla vittoria. Preparati per battaglie adrenaliniche, manovre fulminee e potenza di fuoco esplosiva. Sperimenta la potenza colossale e il movimento emozionante del tuo imponente mech. Mecha BREAK mette i giocatori nei panni di esperti piloti di mech mentre combattono sia in terra che in cielo.

Le caratteristiche principali di Mecha BREAK includono:

  • Nessun pilota vola da solo: unisciti a squadre di tre o sei persone, dimostrando eccezionali abilità di pilotaggio per conquistare i nemici e coordinare strategicamente le vittorie. Prendi il pieno controllo e cambia le sorti della battaglia nella modalità PvEvP fino a 60 giocatori, affrontando imboscate e affrontando mech ostili di altri giocatori. Evita le tempeste, sconfiggi i rivali e conquista il bottino della vittoria.
     
  • Un vasto arsenale di mech e armi: scopri una vasta gamma di mech d’assalto, corpo a corpo, di cecchino, da ricognizione e di supporto, ciascuno con stili di gioco unici. Partecipa a coinvolgenti combattimenti aerei e terrestri, impiegando tattiche strategiche per incontri ravvicinati e a lungo raggio. Scatena una potenza di fuoco devastante, brucia i nemici con raggi di precisione e lancia missili sul campo di battaglia. Preparati per battaglie adrenaliniche, manovre fulminee e potenza di fuoco esplosiva. Scopri l’essenza della velocità, della potenza e dei controlli emozionanti.
     
  • Mech completamente personalizzabili: personalizza il tuo mech fino alle sue singole parti con precisione. Personalizza ogni dettaglio, dalla verniciatura dell’intero corpo alle tonalità uniche per armature, struttura interna e armi. Scegli tra una varietà di colori, livelli di usura, lucentezza e finiture metalliche per mostrare il tuo stile unico. Migliora ulteriormente il tuo mech con motivi e decalcomanie per creare un capolavoro unico nel suo genere.



Argomenti correlati a: Mecha BREAK, annunciato il Summer Closed Beta Test per PC in arrivo ad agosto


I NOSTRI CONSIGLI