Tempo Libero

Maximum Football sarà free-to-play, primo trailer gameplay in UE5


Maximum Football è tornato. Oggi Modus Games ha rivelato il primo sguardo al gioco di simulazione di football definitivo, in attesa del rilascio in accesso anticipato su Steam questa primavera. Insieme al trailer, è stato anche reso noto che Maximum Football sarà un gioco free-to-play e che sarà disponibile in accesso anticipato. I fan di tutto il mondo potranno vivere un’esperienza di football premium, gratuitamente. Il trailer di oggi mostra il gameplay fluido basato sulla fisica del gioco, ripensato interamente in Unreal Engine 5:

Maximum Football consente ai giocatori di prendere il controllo del loro destino sul campo. I giocatori ora possono scegliere se affrontare la lega con le regole professionali o del college. Questa è la tua lega ora. Prendi il comando della tua squadra con livelli di personalizzazione praticamente infiniti. Forma la tua squadra esattamente come vuoi, scegliendo ogni dettaglio: dalla rosa ai loghi, passando per magliette, cappellini e persino gli equipaggiamenti individuali, e poi condividila con la community.
 
Inoltre, torna l’apprezzatissima modalità Dynasty, che consente ai giocatori di prendere il ruolo di allenatore della loro squadra e costruire il loro programma ideale. Crea, recluta e gestisci la squadra dei tuoi sogni per condurla alla grandezza. 
 
Te la senti di affrontare un testa a testa in multigiocatore? Con il realismo impareggiabile di Unreal Engine 5, la tua battaglia verso la cima sarà autentica ed esaltante. Maximum Football presenta anche la modalità locale competitiva e cooperativa, permettendo alle star del football di giocare come e quando vogliono. Grazie ai nuovissimi contenuti scaricabili previsti a intervalli regolati a seguito del lancio, non ci sarà mai un momento di noia. Un flusso costante di nuove regole, modalità, opzioni di personalizzazione e funzioni rende Maximum Football l’esperienza perfetta per ogni fan del football. 

Maximum Football arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S più avanti, a seguito del rilascio in accesso anticipato su PC questa primavera.



Argomenti correlati a: Maximum Football sarà free-to-play, primo trailer gameplay in UE5


I NOSTRI CONSIGLI