Tempo Libero

Marvelous Europe annuncia Gungrave VR per PS4 e Gal Metal e per Nintendo Switch in autunno


Marvelous Europe annuncia il prossimo arrivo di due nuovi titoli: Gal Metal , un gioco ritmico basato sulla batteria per Nintendo Switch, e Gungrave VR, uno sparatutto pieno di azione per PlayStation VR, entrambi saranno lanciati nell’autunno 2018.

Con un comunicato Marvelous Europe annuncia che pubblicherà Gal Metal su Nintendo Switch, esilarante e controllato dal movimento, oltre al Virtual Reality Shooter Gungrave VR per PlayStation VR su PlayStation 4 in Europa.

In programma per il rilascio nel 2018, Gal Metal e Gungrave VR verranno rilasciati fisicamente e digitalmente in Europa, con entrambi i giochi che offrono agli appassionati due novità e nuovissime esperienze di gioco per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Informazioni su Gal Metal

Il pianeta Terra è sull’orlo dell’invasione dopo che l’umanità ha rovinato la pace e la tranquillità dell’universo con la trasmissione di musica metal sul Golden Record della sonda Voyager. Gli alieni hanno preso il segnale e non potevano smettere lo headbanging, e ora stanno morendo per questo … quindi vogliono vendetta!

Alcuni extraterrestri canaglia si dirigono verso la fonte della musica e rapiscono due studenti delle scuole superiori del sobborgo di Tokyo di Kichijoji: un ragazzo senza nome e un batterista di nome Rinko da un club metal. Gli alieni avevano bisogno di un emissario con cui discutere i termini della loro vendetta, e sentivano che uno di questi due avrebbe fatto bene al caso loro. Tuttavia, non potendo scegliere tra loro, gli alieni hanno semplicemente deciso di unire le loro anime in un singolo essere!

Ora, lavorando insieme, la coppia all-in-one deve collaborare con gli altri membri della KMG (le Kichijoji Metal Girls) per liberare il pianeta da questi extraterrestri a otto tentacoli usando il potere del metallo. E ‘tempo di far esplodere questi animali che odiano la musica fino al pianeta da cui sono venuti!

gal

Gal Metal è un gioco ritmico progettato per Nintendo Switch che trasforma ogni Joy-Con in una bacchetta. I giocatori si impadroniranno dei Joy-Con per scatenarsi con la musica mentre creano le proprie complesse esibizioni e accumulano milioni di punti usando linee di batteria personali a forma libera basate su più di una dozzina di battiti diversi. Con l’offerta del supporto per Pro Controller, i giocatori potranno scegliere come ingolfarsi e guadagnare potere metallico da usare contro gli invasori alieni in questa unica esperienza ritmica adattabile agli annunci.

Caratteristiche principali:
Una nuova svolta per il gameplay musicale tradizionale, Gal Metal consente al giocatore di creare le proprie linee di batteria basate su oltre una dozzina di battute. Pratica i ritmi dopo la scuola e accumula combinazioni uniche per far esplodere gli alieni invasori nelle esibizioni dal vivo!

Storytelling unico: diviso in episodi che terminano in concerti climatici, la storia spensierata si sviluppa in messaggi di testo e pannelli animati di manga che vengono letti da destra a sinistra per un’esperienza autenticamente giapponese.

Diventa uno specialista dopo la scuola: tra le esibizioni per eliminare gli alieni fastidiosi, c’è anche la normale vita scolastica. Migliora le abilità e le amicizie svolgendo lavori part-time, uscendo con gli amici e facendo jam nella stanza del club.

Show Your True Mettle / Metal: un gameplay semplice da imparare consente ai giocatori che padroneggiano i beat di creare performance complesse. Quanta potenza di metallo puoi segnare?

Gal Metal sarà pubblicato digitalmente e fisicamente su Nintendo Switch in Europa da Marvelous Europe Limited nell’autunno 2018.


Informazioni su Gungrave VR

In seguito alla battaglia contro gli Orgmen, creature trasformate dalla misteriosa droga, SEED, Mika Asagi ha rintracciato la produzione del narcotico (insieme a un’intera nuova infestazione di Orgman) a South City. Con le vie della città invase da queste creature appena formate, Mika richiede l’assistenza di Beyond the Grave (Grave, in breve), svegliandolo da 14 anni di riposo dopo la sua precedente battaglia. Spera che possa usare il suo potere per liberare le strade della minaccia Orgman e fermare il flusso di SEED una volta per tutte.

In Gungrave VR , i giocatori prendono il controllo di Grave con il suo iconico set di pistole doppie, Cerberus, e dovranno padroneggiare diversi stili di gioco per abbattere i vari nemici che stanno sulla sua strada. I livelli consistono in un gameplay in terza persona o in prima persona che include sia sezioni fisse che mobili, offrendo ai giocatori una varietà di modi per aiutarli a mettersi nei panni dell’agente Millennion risorto. Con una serie di attacchi sparati, attacchi ravvicinati usando la bara di Grave, Bullet Time e altro, Gungrave VR porta un’autentica esperienza di Gungrave alla realtà virtuale per la prima volta.

GungraveVR_2_preview

Caratteristiche principali:
Molteplici prospettive da padroneggiare: lotta attraverso livelli intensi impostati per la modalità in terza persona a movimento libero o in prima persona (sia fissi che mobili). Ogni prospettiva offre nuove sfide.

Un pedigree leggendario: Gungrave VR presenta il ritorno del disegnatore di personaggi Yasuhiro Nightow (Trigun), con i designer Gungrave originali di Red Entertainment come consulenti. I disegni di Grave e Mika hanno ricevuto un aggiornamento completo dopo 14 lunghi anni!

Ampio supporto linguistico: completamente in inglese e giapponese con supporto di testo per inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, spagnolo, cinese e giapponese.

Kick Their Ass !: Gioca su uno dei tre livelli di difficoltà: Normal, Hard e Kick-Ass. Sei abbastanza hardcore da abbattere l’Orgmen in modalità Kick-Ass?

Gungrave VR sarà pubblicato fisicamente e digitalmente per PlayStation®VR su PlayStation®4 in Europa da Marvelous Europe Ltd durante l’autunno 2018.

Fonti: Marvelous Europe



Argomenti correlati a: Marvelous Europe annuncia Gungrave VR per PS4 e Gal Metal e per Nintendo Switch in autunno