Tempo Libero

MapleStory M , il MMORPG mobile free-to-play lancia nuove funzionalità per il 3° anniversario


MapleStory M , il MMORPG mobile free-to-play per iOS e Android festeggia il suo terzo anniversario con una serie di nuove funzionalità e contenuti a partire dall’ultimo aggiornamento del gioco live now che include l’attesissima aggiunta di 5th Job Skills e Arcane River Special Content e un aumento del livello massimo a 230.

Le 5th Job Skills sono ufficialmente arrivate in MapleStory M , offrendo ai giocatori sopra il livello 200 che hanno completato le missioni di avanzamento del lavoro, l’opportunità di rafforzare le abilità dei loro personaggi consentendo loro di passare da 1-4 Job Skills primarie per usare 5th Job Skills. A differenza delle abilità lavorative 1-4 iniziali, le abilità lavorative 5° sono divise in tre diversi tipi: abilità condivise, abilità specifiche di classe e abilità lavorative, offrendo opportunità di battaglia più diverse per i personaggi e l’uso generale.   

Abilità condivise: abilità che possono essere acquisite e utilizzate da qualsiasi personaggio indipendentemente dalla classe o dal lavoro. 

Abilità specifiche di classe: abilità che possono essere utilizzate solo da una classe specifica (Guerriero, Mago, Arciere, Ladro o Pirata).

Competenze lavorative: abilità limitate a un lavoro specifico, simili alle applicazioni con competenze lavorative dal 1° al 4°.

Con la quinta abilità lavorativa acquisita, viene concesso l’accesso all’area del fiume arcano insieme a contenuti speciali del fiume arcano. The Arcane River offre contenuti avanzati di MapleStory M tra cui missioni giornaliere, la capacità di aumentare il potere arcano e ottenere simboli arcani più forti che consentono ai personaggi di aumentare i loro danni e infliggere colpi più forti durante la caccia nell’area del fiume arcano. Il fiume Arcano aggiunge anche nuove missioni giornaliere che diventano disponibili dopo che le missioni della storia della regione sono state completate. 



Argomenti correlati a: MapleStory M , il MMORPG mobile free-to-play lancia nuove funzionalità per il 3° anniversario