Tempo Libero

Maneater: da oggi su Xbox Series X e il 19 Novembre su PS5, quali caratteristiche


 Lo sviluppatore e publisher Tripwire Interactive ed il publisher e partner retail Deep Silver hanno annunciato che Maneater è stato lanciato oggi in formato digitale e presso retailer selezionati per le console di nuova generazione, Xbox Series X e Xbox Series S, e sarà disponibile per PlayStation 5 il 12 novembre (Stati Uniti, Giappone , Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud) e il 19 novembre per il resto del mondo. Ora i giocatori possono tuffarsi in acque più amichevoli (solo nell’aspetto) con Maneater sugli hardware più recenti. Completamente evoluto per le console next-gen, Maneater supporta 4K HDR nativo a 60 FPS e nuovi effetti di illuminazione, che daranno vita al mondo sottomarino di Maneater, come solo le console di nuova generazione possono fare. I possessori di Xbox Series S beneficeranno anche di una maggiore fedeltà grafica e di frame rate. La versione PC di Maneater riceverà aggiornamenti di nuova generazione nella prima metà del 2021. Ulteriori informazioni su questi miglioramenti arriveranno presto.

I giocatori che attualmente possiedono Maneater su Xbox One o su PlayStation®4 avranno accesso ad un aggiornamento completo gratuito, quindi man mano che la loro console si evolverà, anche Maneater lo farà!

Disponibile ora su PlayStation®4, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC (tramite Epic Games Store) e molto presto su PlayStation®5, Maneater invita i giocatori a provare un’esperienza estrema controllando il re predatore dei mari: uno squalo terrificante!

Maneater è un titolo single player, open-world action-RPG (ShARkPG) dove TU sei uno squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro dovrai sopravvivere al mondo duro per farti strada nell’ecosistema. Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici – sia umani che selvatici. Trova le giuste risorse per crescere ed evolvere ben oltre ciò che la natura ti permetterebbe per creare lo squalo più adatto al tuo stile di gioco. Questo è un bene, perché finalmente potrai vendicarti del crudele pescatore che ha cercato di smembrarti, diventando un enorme squalo, un predatore leggendario. Divora. Esplora. Evolviti.

Maneater caratteristiche chiave:

  • Completamente evoluto per le console di nuova generazione: il re degli abissi tornerà più potente che mai nella prossima generazione di console. Le feature dell’hardware di nuova generazione, tra cui ray-tracing, supporto 4K HDR nativo a 60 FPS fluidi come la seta, nuovi effetti di luce lussureggianti, feedback coinvolgente grazie ai controller DualSense di PlayStation®5 e altro ancora, offriranno ai giocatori l’esperienza definitiva.
  • Mangia: nutriti di umani, consuma nutrienti e trova rari bottini per evolverti oltre quanto la natura ti consentirebbe.
  • Esplora il golfo: esplora sette grandi regioni, comprese le baie della costa del golfo, le spiagge del resort, i moli industriali, l’oceano aperto e altro ancora. Sperimenta un mondo vivo con un ciclo giorno/notte completo.
  • Evolviti in una leggenda: sblocca una serie di varie evoluzioni migliorando e potenziando il tuo squalo nella campagna.
  • Una storia unica: gioca una storia complete narrata da Chris Parnell (Rick and MortySaturday Night Live30 Rock) sullo sfondo di un reality TV show.
  • Combattimento diversificato e avvincente: combatti contro feroci predatori selvaticio contro vari tipi di cacciatori umani.

Con un approccio mai visto per il genere action-RPG, Tripwire Interactive non vede l’ora di portare i giocatori nelle acque di Maneater.



Argomenti correlati a: Maneater: da oggi su Xbox Series X e il 19 Novembre su PS5, quali caratteristiche


I NOSTRI CONSIGLI