Tempo Libero

MAMIYA – A Shared Illusion of the World’s End, Visual Novel oscuro sulla fine del mondo in arrivo in primavera


Fruitbat Factory ha annunciato il suo prossimo nuovo titolo: MAMIYA – A Shared Illusion of the World’s End , in arrivo nella primavera del 2021 ed è ora disponibile per il preordine! 

Sviluppato da Kenkou Land MAMIYA è un romanzo visivo oscuro e accattivante in cui un gruppo di giovani uomini lotta contro la paura esistenziale prima della fine del mondo.

Story

Tokyo, durante l’anno in cui si profetizzò la fine del mondo.

Mentre ci aggrappavamo alla realtà, troppo smidollati per buttare via le nostre vite insieme, abbiamo incontrato Mamiya.

Al funerale di un amico, l’intera folla piangeva e piangeva, mentre pensavamo tra noi che la morte di una sola persona non avesse alcun impatto significativo sul mondo in generale.
Abbiamo dormito, ci siamo svegliati e abbiamo affrontato la stessa routine quotidiana di sempre. Almeno, è così che avrebbe dovuto essere.

Poi è apparsa Mamiya …

Prima ancora che ce ne rendessimo conto, la misteriosa bambina di nome Mamiya si era fatta strada nella nostra vita quotidiana. Lentamente, ma inesorabilmente, sono diventati una sorta di supporto emotivo. Ci avevano portato su una nuova strada.

Un percorso che ci porterebbe sicuramente alla nostra morte …

Caratteristiche

  • Un romanzo visivo fantasy apocalittico
  • 6 finali diversi
  • 83 CG

MAMIYA è stato tradotto da Conjueror e Andrew Hodgson e curato da Gerejei. Sarà disponibile in inglese e giapponese.

MAMIYA – A Shared Illusion of the World’s End può essere preordinato dal negozio Fruitbat Factory o inserito nella lista dei desideri su Steam .



Argomenti correlati a: MAMIYA – A Shared Illusion of the World’s End, Visual Novel oscuro sulla fine del mondo in arrivo in primavera