Tecnologia

MAINGEAR introduce Intel Core i9 di 13a generazione nelle sue configurazioni PC, inoltre AMD Advantage sul nuovo MG-1


PC MAINGEAR ha annunciato che la CPU Intel® Core™i9-13900KS di 13a generazione è ora disponibile per la configurazione all’interno di build desktop MAINGEAR personalizzate e configurazioni APEX selezionate, tra cui F131, RUSH, R1, vincitori del premio PC Gamer’s Editor’s Choice , e il nuovo MG-1 .

Intel® Core™i9-13900KS offre la più recente architettura ibrida abbinata a funzionalità leader del settore che offrono la migliore esperienza di gioco, con una velocità di clock potenziata fino a 6 GHz. Trasmetti in streaming, crea e competi ai massimi livelli; I processori Intel Core di 13a generazione spingono il tuo gameplay oltre le prestazioni, dandoti la potenza per fare tutto.

Le caratteristiche principali di Intel® Core™i9-13900KS includono:

  • Gaming Powerhouse: i nuovi performance core di 13a generazione di Intel scatenano la potenza necessaria per ottimizzare il software di gioco più esigente di oggi. Intel ora fornisce 16 corsie PCIe 5.0 più 4 corsie di PCIe 4.0 dalla CPU con il chipset Intel® serie 700 con fino a 8 corsie in più in grado di supportare PCIe 4.0
     
  • Intel® Thread Director: Mantiene il tuo gioco libero da interruzioni: non devi preoccuparti che le attività in background ti rallentino. 
     
  • Intel ® Smart Cache: le dimensioni della cache espanse accelerano il processore per prestazioni migliori e FPS più elevati
     
  • Intel Performance Hybrid Architecture: progettata per le esigenze dei giochi più esigenti

Inoltre, PC MAINGEAR ha annunciato che un’edizione certificata AMD Advantage™ del suo PC desktop MG-1 di prossima generazione è ora disponibile per gli acquirenti. 

L’  MG-1 | Il desktop RX 7900 XTX ADVANTAGE  abbina una GPU AMD Radeon RX 7900 XTX di alto livello con una CPU AMD Ryzen 9 7950X, 32 GB di memoria DDR5 6000 MHz e un’unità SSD Solidigm P44 Pro M.2 NVMe da 2 TB. 

Le caratteristiche principali di AMD Advantage™ includono:

  • Prestazioni amplificate : sperimenta un nuovo livello di velocità e reattività con i pluripremiati processori AMD Ryzen™ e la grafica AMD Radeon™. Sblocca ancora più prestazioni attraverso tecnologie intelligenti, esclusive per i sistemi configurati AMD. 
     
  • Prestazioni potenti: insieme, i processori della serie Ryzen™ 7000 e la grafica della serie Radeon™ 7000 alzano il livello delle prestazioni. Conquista battaglie, taglia traguardi e attraversa nuovi mondi come giocatore. Accelera il flusso di lavoro e raggiungi le massime prestazioni attraverso la progettazione, la creazione e il rendering come creatore.
     
  • AMD Smart Technologies : sblocca nuovi livelli di prestazioni grazie alla potenza combinata di processori e grafica AMD avanzati. I giocatori ottengono un aumento delle prestazioni grafiche quando è importante, mentre i creatori di contenuti possono ottenere quella potenza extra necessaria per completare rapidamente le loro attività.
     
  • Gioco e streaming ad alte prestazioni : gioca a risoluzioni più elevate e trasmetti in streaming le tue mosse migliori con la grafica della serie Radeon™ 7000. Ottieni un aumento dei framerate mantenendo un gameplay di alta qualità e ad alta risoluzione con AMD FidelityFX™ Radeon Super Resolution.



Argomenti correlati a: MAINGEAR introduce Intel Core i9 di 13a generazione nelle sue configurazioni PC, inoltre AMD Advantage sul nuovo MG-1