Tempo Libero

Magic: Legends – Svelata l’oscura e pericolosa classe del “Necromante”


Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato ufficialmente che il Necromante sarà una delle cinque classi iniziali di Planeswalker disponibili al lancio per i giocatori di Magic: Legends. Il Necromante è la personificazione dei valori oscuri del mana nero di Magic: The Gathering e ambisce al potere a ogni costo, perfino attraverso la morte.

I giocatori che scelgono la classe del Necromante si ritroveranno nella ricerca costante di un giusto equilibrio tra vita e morte. Evocare creature, sacrificarle per ottenere benefici ed eliminarle nel tempo sarà la chiave per il successo di un Necromante. Le sue abilità chiave includono Travaso macabro, un attacco sferzante a medio raggio che prosciuga vita dai nemici nel tempo; Sconvolgimento sepolcrale, un’abilità secondaria per infliggere danno che prende come bersaglio i nemici ed evoca due scheletri; e Avvizzimento dell’anima, un’abilità di utilità che applica effetti di rallentamento e danno nel tempo ai nemici vicini.

I migliori Necromanti procederanno su un confine sottile tra guadagni tremendi e perdite devastanti. I giocatori possono pensare di spendere la propria forza vitale per evocare creature potenti, risparmiando un ammontare di salute appena sufficiente e travasare vita da avversari e unità alleate, mentre i loro eserciti di non morti diventano sempre più forti.



Argomenti correlati a: Magic: Legends – Svelata l’oscura e pericolosa classe del “Necromante”