Tempo Libero

Made in Abyss, l’adattamento videoludico confermato


Spike Chunsoft lancerà un gioco di ruolo d’azione 3D basato sulla popolare serie manga, Made in Abyss , intitolato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness per PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam. La versione fisica del titolo sarà pubblicata anche in Europa da Numskull Games.

Made in Abyss è un manga fantasy di Akihito Tsukushi, pubblicato su WEB Comic Gamma (Takeshobo) dal 2012. La giustapposizione unica del suo stile artistico delicato con una trama oscura e brutale ha catturato i cuori di molti fan. Una versione anime per la TV è andata in onda nel 2017, seguita da una compilation nel 2019 e da un film cinematografico completamente nuovo nel gennaio 2020. Un sequel della serie anime è stato anche annunciato nel gennaio 2020, promettendo di fornire ai fan contenuti più eccitanti oltre al manga. serie.

Nel gioco di ruolo d’azione 3D, Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, il giocatore scende nel mondo dell’Abisso e cresce attraverso la sua esperienza nelle sue profondità. Il giocatore può rivivere l’esperienza dell’anime in modalità storia ed esplorare una storia originale sotto la supervisione dell’autore della serie, Akihito Tsukushi. I fan apprezzeranno sicuramente gli elementi dark fantasy che rimangono fedeli al sapore unico dell’opera originale. Appaiono anche molti personaggi di Made in Abyss e le scene degli eventi sono completamente doppiate dal cast dell’anime.

La storia originale di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness si svolge molti giorni dopo la partenza di Riko e Reg per l’Abisso. L’unico baratro rimasto inviolato del mondo, l’Abisso, è il palcoscenico dove nascono molte avventure … e scompaiono.
Coloro che appaiono in queste storie sono ipnotizzati dal potere dell’Abisso e mirano al fondo degli inferi. 
La storia che sta per essere raccontata riguarda le avventure di un anonimo Cave Raider in the Abyss …

TITOLOMade in Abyss: Binary Star Falling into Darkness
DATA DI RILASCIO      2022
PIATTAFORMAPlayStation 4, Nintendo Switch,  Steam
PREZZOTBA
GIOCATORE1 giocatore
GENERERPG d’azione
SITO WEBSito teaser
VALUTAZIONE ESRBTBD
COPYRIGHT© Akihito Tsukushi, TAKE SHOBO / MADE IN ABYSS PARTNER “Dawn of a Deep Soul” Concesso in licenza e pubblicato da Spike Chunsoft Co., Ltd. e Spike Chunsoft, Inc.



Argomenti correlati a: Made in Abyss, l’adattamento videoludico confermato