Tempo Libero

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, nuovi dettagli di gioco rivelati


Spike Chunsoft ha rilasciato oggi nuovi dettagli sul taccuino del gioco Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness che registra le informazioni sui personaggi originali, le reliquie, le creature primordiali e altro ancora.

Il gioco di ruolo d’azione in 3D arriverà su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Steam® il 2 settembre 2022 in Nord America ed Europa. 

La storia originale presenta i personaggi di Made in Abyss
Nella modalità “DEEP IN ABYSS”, molti personaggi di Made in Abyss appaiono durante lo svolgersi della storia. Il personaggio principale che diventa un Cave Raider cresce con l’aiuto dei Cave Raider più esperti dell’orfanotrofio Nat, Shiggy, così come dell’aiuto di Black Whistle Hablog e altri. Questi personaggi familiari di Made in Abyss compaiono nella storia principale o talvolta vengono mostrati come aventi una connessione con il protagonista nelle missioni secondarie.

All’inizio di “DEEP IN ABYSS” Riko e Reg sono già partiti dal fondo dell’Abisso. Li incontreremo nel corso della nostra esplorazione.

Man mano che avanzi ai livelli più profondi, puoi visitare le strutture in cui risiede un White Whistle (il grado più alto), come il Seeker Camp nel secondo strato dell’Abisso e la base in prima linea nel quinto strato dell’Abisso Ci sono anche missioni che coinvolgono gli attuali White Whistles, Ozen e Bondrewd.

Obiettivo per completare il tuo taccuino
Il taccuino, che è trasportato dal personaggio principale, registra una varietà di informazioni, comprese le persone incontrate, le reliquie ottenute nell’Abisso e le creature primordiali incontrate. Le creature primordiali possono essere registrate nel taccuino osservandole attraverso un cannocchiale. Sii cauto quando usi il cannocchiale, poiché il campo visivo è limitato, quindi è necessario avvicinarsi un po’ per osservarli.



Argomenti correlati a: Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, nuovi dettagli di gioco rivelati