Tempo Libero

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness novità personaggi e data di lancio Switch, PS4, Steam


Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness arriva su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam il 2 settembre 2022

Spike Chunsoft, Inc. ha annunciato oggi che il gioco di ruolo 3D d’azione Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness arriverà su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Steam® il 2 settembre, 2022, in Nord America ed Europa.

La società ha anche rivelato immagini e profili per i personaggi principali del gioco.

Personaggio principale della modalità “DEEP IN ABYSS”.VA: Katelyn Barr
VA: Matt Shipman
VA giapponese: Akari Kito
Il personaggio principale nella modalità DEEP IN ABYSS. I giocatori possono personalizzare i capelli del personaggio, i lineamenti del viso e altro ancora.

Riko
VA: Brittany Lauda
Japanese VA: Miyu Tomita 
Una ragazza attiva e profondamente curiosa. Il suo sogno è diventare una White Whistle Cave Raider. Viveva all’orfanotrofio di Belchero, ma quando furono trovati il ​​fischietto bianco e la lettera di sua madre Lyza, se ne andò, dirigendosi verso il fondo dell’Abisso.

Reg
VA: Luci Christian
Japanese VA: Mariya Ise 
È sceso con Riko nell’Abisso per scoprire chi è. Tende a prendere le cose sul serio e ha un modo maturo di parlare. Tuttavia, va nel panico facilmente durante circostanze impreviste.

Tiare
VA: Chaney Moore
VA giapponese: Ayaka Suwa
Un collega dell’orfanotrofio. Un bambino tranquillo e poco appariscente che tende a passare inosservato. Ha elevate capacità fisiche, ma non gli piace correre. Siete diventati amici intimi dopo essere sopravvissuti perdendovi insieme. Sogna di diventare un Fischietto Bianco e di raggiungere il fondo dell’Abisso.

Dorothea
VA: Hilary Haag
VA giapponese: Akane Fujita
Una collega dell’orfanotrofio. Una ragazza che ammira profondamente Riko. Un po’ svampita, che è il suo principale fascino e difetto. Tende a diventare piuttosto competitiva.

Raul
VA: Meg McDonald
VA giapponese: Natsumi Fujiwara
Un collega dell’orfanotrofio. Un ragazzo sempre pieno di energia. Tende a mettersi nei guai dicendo la sua opinione. Tuttavia, è ancora una persona simpatica.



Argomenti correlati a: Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness novità personaggi e data di lancio Switch, PS4, Steam