Tempo Libero

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness arriva in autunno su Switch, PS4 e Steam


Spike Chunsoft ha annunciato che il gioco di ruolo d’azione 3D Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness per PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam uscirà nell’autunno 2022 in Nord America ed Europa.

Inoltre, la società ha rilasciato oggi un trailer di annuncio con le avventure dell’irrimediabile. Guarda il trailer qui sotto.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

Informazioni su Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness
Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness è un gioco di ruolo d’azione 3D in cui i giocatori stessi scendono nel mondo dell’Abisso e crescono attraverso la loro esperienza nelle sue profondità. Oltre a una modalità storia in cui i giocatori possono rivivere la storia dell’anime mentre imparano il sistema di base e come progredire nel gioco, c’è anche una storia originale supervisionata dall’autore della serie, Akihito Tsukushi. Appaiono molti personaggi di Made in Abyss e le scene degli eventi sono completamente doppiate dal cast dell’anime. I fan apprezzeranno sicuramente la fantasia oscura che rimane fedele al sapore unico dell’opera originale.

Fai il tuffo della tua vita!
Made in Abyss, la serie manga e anime mozzafiato di Akihito Tsukushi, sta ottenendo il suo primo adattamento di un videogioco!

Vivi la storia dell’anime
La storia inizia con l’incontro di Riko e Reg nel primo episodio della prima stagione. Questo segna l’inizio della loro grande avventura e insieme si recano al Campo dei Cercatori nel secondo strato dell’Abisso. Sperimenta l’incredibile potere della Maledizione dell’Abisso, così come le straordinarie entità leggendarie conosciute come creature primordiali. Preparati a intravedere il mondo di Riko e dei suoi amici.

Vivi una storia nuova di zecca
Un’altra storia si svolge molti giorni dopo la partenza di Riko e Reg per l’Abisso. L’unico baratro rimasto e non conquistato al mondo, l’Abisso, è il palcoscenico in cui molte avventure nascono… e scompaiono. Coloro che appaiono in queste storie sono ipnotizzati dal potere dell’Abisso e mirano al fondo degli inferi. La storia che sta per essere raccontata è quella delle avventure di un Cave Raider senza nome nell’Abisso.

  • Rivivi il mondo dell’Abisso in questo gioco di ruolo d’azione in 3D!
  • Storia originale supervisionata da Akihito Tsukushi!
  • Gioca con testo e audio in giapponese o inglese!
  • Il cast dell’anime riprende i propri ruoli per scene di eventi completamente doppiate! 

Versioni fisiche pubblicate nelle regioni europee da Numskull Games.

Standard Edition
Collector’s Edition



Argomenti correlati a: Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness arriva in autunno su Switch, PS4 e Steam