Tempo Libero

‘Luna Abyss’ arriva alla Gamescom: Bonsai Collective racconta i protagonisti del nuovissimo trailer


Mentre Luna Abyss, prossima avventura d’azione in prima persona basata sulla narrazione, si dirige per la prima volta in Germania, lo studio di sviluppo di giochi remoti Bonsai Collective presenterà un nuovo trailer che mostra due personaggi chiave: “Aylin” e “Fawkes”.

La clip mai vista prima getta luce sui ruoli di entrambi i personaggi all’interno della tradizione del gioco, con Aylin che funge da guida del giocatore mentre attraversano i diversi ambienti nel cuore di Luna Abyss. Come scopriranno i giocatori, coloro che escono nell’Abisso di Luna avranno il compito di scoprire i misteri della luna mimica trasformata in pianeta prigione, così come l’abisso all’interno delle sue profondità.

Aylin è la tua guida principale mentre esci dalla tua cella, servendo come governatore della Colonia penale di Blood Moon. Prendendo direzione dal misterioso Padre Tutto, il suo imperativo principale è quello di essere utile e di supporto agli Scout sotto la sua cura, anche se la sua comprensione un po ‘irregolare degli umani la porta occasionalmente a prendere decisioni discutibili.

Il trailer descrive anche il protagonista del gioco, il prigioniero Fawkes, incarcerato sulla Luna di Sangue per aver incarnato i caratteristici occhi rossi dei Marcati. Solo, spaventato e a migliaia di chilometri da casa, Fawkes vuole solo sopravvivere alla loro condanna, ma l’Abisso nasconde molti segreti, e gli incauti Scout rischiano di scoprire cose che è meglio lasciare in pace.

“La storia è una parte importante dell’esperienza di Luna Abyss che Bonsai Collective ha creato, quindi è davvero fantastico essere finalmente in grado di metterla in primo piano in questo nuovissimo trailer”, afferma Benni Hill, direttore creativo di Bonsai Collective. “Non vediamo l’ora di mostrare il gioco ad altri nostri colleghi alla Gamescom.”

Luna Abyss includerà:

  • Mistero sepolto: scopri i misteri della luna mimica e l’abisso nelle sue profondità. Vieni faccia a faccia con i resti della caduta della colonia e scopri il tuo ruolo all’interno di questo mondo condannato. Scopri tutti i segreti che l’abisso ha da offrire.
  • Forsaken Chasms: Sprint, salta e fatti strada attraverso questa megastruttura aliena brutalista. Prova il platform fluido in prima persona mentre viaggi attraverso Luna e le profondità dell’abisso.
  • High-OctaneCombat: sopravvivi a mortali incontri con anime corrotte e orrori cosmici contorti. Padroneggia le tue armi e prendi decisioni in una frazione di secondo in combattimenti frenetici ed esplosivi.

Luna Abyss è realizzato da un piccolo e inclusivo team di 16 sviluppatori appassionati di world-building, narrazione e videogiochi classici. Bonsai Collective è impegnata con tutto il cuore a promuovere la salute mentale positiva e il benessere all’interno dello studio ed è orgogliosa di creare uno spazio che garantisca al team di sentirsi al sicuro nella propria pelle, identità, credo, valori e cultura.

Luna Abyss è attualmente in fase di sviluppo per PC e console. Una demo gratuita è attualmente disponibile per il download su Steam per un periodo limitato.



Argomenti correlati a: ‘Luna Abyss’ arriva alla Gamescom: Bonsai Collective racconta i protagonisti del nuovissimo trailer


I NOSTRI CONSIGLI