Tecnologia

Lumia 640 XL LTE: Microsoft presenta il nuovo smartphone, caratteristiche e novità


Con il motto ‘Dai vita alle tue idee’ Microsoft presenta per la prima volta, anche in Italia il nuovo nato tra gli smartphone della azienda: Lumia 640 XL LTE, un dispositivo che punta al massimo, un top gamma che vuole rispecchiare lo stile giovane e colorato del target a cui si riferisce e che vuole, ovviamente far concorrenza ai forti competitors. Conosciamolo un po’.

Intanto partiamo dall’eccezionale possibilità di storage gratuito che viene concesso da Microsoft per chi acquista il nuovo dispositivo, ovviamente su One Drive, come infatti possiamo anche vedere nella pagina di presentazione di Microsoft Lumia 640 XL LTE, 30GB di spazio gratuito su OneDrive. In tal modo, si potrà non solo effettuare il backup delle foto e accedere ai propri documenti quando e dove si vuole, ma anche modificare, progettare, condividere in qualsiasi luogo, con il software integrato Microsoft Office: “Fallo in grande sul display HD Corning® Gorilla® Glass 3”. Da notare anche un display HD da 5.7″ studiato anche per i professionisti che per lavoro sono sempre in giro.

Ovviamente, sono collegati e collegabili tutti i servizi annessi a Microsoft, con il nuovo Lumia 640 XL LTE, non solo One Drive e Microsoft Office, ma anche Skype: “Rimani connesso con Skype, lavora ovunque ti trovi con Office e prendi appunti con OneNote. Trovare il giusto equilibrio tra lavoro e tempo libero è facile quando tutto ciò di cui hai bisogno è sul tuo smartphone. Acquista un Lumia 640 XL LTE e utilizza i servizi di Microsoft per avere molto di più”, affermano sulla pagina ufficiale per l’Italia.

Microsoft, inoltre, a chiunque acquista uno smartphone di ultima generazione Lumia 630 XL LTE potrà scoprire in cosa consiste il nuovo Office 365 Personal, il pannello a disposizione gratuitamente per un anno. Ma passiamo alle specifiche tecniche e alle caratteristiche del nuovo Lumia totalmente realizzato da Microsoft.

Un processore invidiabile da 1.2 GHz Qud-Core, Display da 5,7 pollici e 13 Mpx di fotocamera posteriore, inoltre 8 Gb di memoria interna, più 30 Gb gratuiti per lo storage su OneDrive, connessione in 4G LTE, fotocamera anteriore da 5Mpx con grandangolo, flash led integrato.



Argomenti correlati a: Lumia 640 XL LTE: Microsoft presenta il nuovo smartphone, caratteristiche e novità