Tempo Libero

L’ultimo trailer di AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative rivela ulteriori dettagli di gioco


Spike Chunsoft ha presentato oggi l’ultimo trailer di AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative. Il trailer introduce il sistema di gioco che si compone di due parti, “Investigation” e “Somnium”.

La parte “Investigation” si svolge nel mondo reale. Qui i giocatori esamineranno le scene del crimine e ascolteranno le testimonianze. Nella parte “Somnium”, i giocatori entrano nei mondi onirici di sospetti e testimoni chiave. AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative arriva su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Windows 10 e Steam il 24 giugno 2022 in Nord America ed Europa.

La società ha anche annunciato che, come offerta a tempo limitato, due DLC gratuiti per i costumi, un “Set di magliette con 3 motivi” e un “Set di costumi per Hot Dog”, saranno disponibili per il download per un periodo di tre settimane dalla data di uscita.

Guarda il trailer ora sul canale YouTube ufficiale di Spike Chunsoft:

DLC bonus a tempo limitato: “Set di t-shirt con 3 motivi” e “Set di costumi da Hot Dog”

Come bonus a tempo limitato, i giocatori che acquistano il gioco possono scaricare due DLC gratuiti per i costumi, un “Set di t-shirt con 3 motivi” e un “Set di costumi da Hot Dog”, per le AI-Balls Aiba e Tama del gioco. Il DLC sarà disponibile per tre settimane dalla data di uscita.

DLC disponibile gratuitamente
da venerdì 24 giugno 2022 a giovedì 14 luglio 2022 PDT



Argomenti correlati a: L’ultimo trailer di AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative rivela ulteriori dettagli di gioco