Tempo Libero

L’ultimo evento competitivo di Old School RuneScape , Leagues III: Shattered Relics viene lanciato oggi


L’ultimo evento competitivo di Old School RuneScape , Leagues III: Shattered Relics viene lanciato oggi.

Le leghe vedono i giocatori ricominciare da zero mentre completano compiti, salgono di livello e corrono verso la vetta della classifica per preziose ricompense. Il precedente evento di Leagues II ha visto Old School raggiungere il numero più alto di giocatori simultanei in assoluto.

Ora disponibile nel gioco e in corso fino al 3 marzo 2022, Leagues III: Shattered Relics è incentrato sulla raccolta e l’avventura e introduce un nuovissimo sistema di reliquie che i giocatori possono padroneggiare. 

Per celebrare il lancio di Leagues III: Shattered Relics, Jagex ha creato un nuovissimo trailer e video musicale, “Between Two Worlds” di Tal Richards con Ciele. Dai un’occhiata qui sotto:

Introdotti per la prima volta nel 2019, gli eventi delle leghe consentono ai giocatori di provare Old School RuneScape in un modo completamente nuovo. Giocando nei panni di un Ironman e partendo da zero in una versione alternativa di Gielinor, i giocatori competono in una gara per completare compiti e salire di livello il più velocemente possibile per guadagnare preziose ricompense.

Gli eventi delle leghe precedenti si sono rivelati un enorme successo con i giocatori; Leagues II: Trailblazer (ottobre 2020) ha visto Old School RuneScape raggiungere il numero più alto di utenti simultanei di sempre con oltre 170.000 giocatori in competizione contemporaneamente.

Ora disponibile nel gioco e in corso fino al 3 marzo 2022, Leagues III: Shattered Relics è incentrato sulla raccolta e l’avventura e introduce un nuovissimo sistema di reliquie che i giocatori possono padroneggiare.

Potenti reliquie sono state distrutte in una versione alternativa di Gielinor e i giocatori devono guadagnare frammenti di reliquia da abilità, minigiochi e sconfiggendo potenti boss. Queste reliquie forniscono potenti buff e modificatori al personaggio del giocatore, offrendo le migliori possibilità di competere e guadagnare trofei e ricompense esclusivi. L’evento consente inoltre ai giocatori di sperimentare il sistema altamente versatile raccogliendo e combinando frammenti di reliquie per sbloccare e scoprire poteri maggiori.

Offrendo la stagione delle leghe più aperta e versatile di Old School RuneScape , Shattered Relics è il primo evento delle leghe che offre ai giocatori l’accesso all’intero Gielinor, ma c’è una svolta: quasi tutto è bloccato. Nel tutorial, i giocatori sbloccano prima le abilità di difesa, ladro e pesca, insieme a un’abilità di combattimento a loro scelta. Tuttavia, altre abilità e altro devono essere sbloccate mentre l’avventura continua.

È anche il primo evento della Lega ad espandere la tradizione della modalità di gioco, che include l’introduzione di un nuovo personaggio noto come Il Saggio. Inoltre, è stata aggiunta una nuova Sala delle Leghe per consentire ai giocatori di mostrare trofei e ricompense per il massimo del diritto di vantarsi durante la competizione.



Argomenti correlati a: L’ultimo evento competitivo di Old School RuneScape , Leagues III: Shattered Relics viene lanciato oggi