Tempo Libero

L’ultima pietra miliare di Neverwinter: La Cittadella redenta disponibile su PS4 e Xbox One


L’ultima pietra miliare di Neverwinter: La Cittadella redenta, la nuovissima avventura per Neverwinter, il MMORPG d’azione free-to-play ambientato nei Forgotten Realms e creato da Perfect World Entertainment e Cryptic Studios, è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. 

La quarta e ultima pietra miliare apre le porte alla conclusione della campagna che vede i giocatori al fianco di Zariel, durante la Guerra del sangue, contro i diavoli e i demoni. Neverwinter La Cittadella redenta – Pietra miliare IV sono anche disponibili su PC per Arc, Steam ed Epic Games Store.

Il trailer di lancio de La Cittadella redenta – Pietra miliare IV è disponibile qui:

Pietra miliare IV
Il nuovo aggiornamento conclude l’epica campagna di Neverwinter in cui i giocatori aiutano l’arcidiavola Zariel redenta nella sua rinnovata crociata contro i diavoli e i demoni impegnati nella Guerra del sangue. Dopo essersi uniti per le pietre miliari precedenti, per ripristinare il potere di quella che era un tempo la Cittadella sanguinante, finalmente è stata ricostruita e la sua Forgia riaccesa, permettendo agli alleati di Zariel di rafforzare le loro armature e la loro determinazione. Questo bastione nell’Avernus, il primo girone dei Nove Inferi, ora funge da faro per i vendicatori Aasimar dappertutto.

La Pietra miliare IV include la nuova razza di personaggio, gli Aasimar, assieme a una nuova camera che dà ai giocatori la capacità di creare e migliorare armature uniche. 

Qui sotto ci sono i contenuti inclusi nella nuova Pietra miliare: 

  • Nuova camera – La Forgia
    • La Forgia è ora sbloccata, e permette ai giocatori di migliorare la loro armatura delle cacce e di creare l’armatura divina.
  • Nuova razza di personaggio – Aasimar
    • Al completamento di questa Pietra miliare, i giocatori che hanno acquistato tutte le Benedizioni del Riforgiatore e riscattato tutte le ricompense personali sbloccheranno la razza degli Aasimar.
    • La razza Aasimar ha le seguenti abilità razziali: 
      • Superiorità celestiale: aumenta danno inflitto, guarigione in uscita, guarigione in arrivo e punti ferita massimi dell’1%. Riduce dell’1% il danno per il giocatore da tutte le fonti. 
      • Punteggi di abilità: dà a un giocatore +2 a due caratteristiche a scelta.
      • Presenza celestiale: concede a tutti i membri del gruppo nei paraggi un aumento dell’1% ai punti ferita massimi. Questo effetto non si accumula.  

Mentre uccidono diavoli e demoni nel corso della campagna, i giocatori possono ottenere le nuove ricompense seguenti tramite le Benedizioni del Riforgiatore:

  • Trasmutazione Corona di candele
  • Pantaloni del Riforgiatore
  • 3 pacchetti a scelta Doni del compagno benedetti;
    • il pacchetto contiene un pezzo di equipaggiamento del compagno di livello oggetto 1100 a scelta.
  • Pacchetto scelta emblema leggendario speciale;
    • permette ai giocatori di scegliere uno tra i seguenti emblemi leggendari: Brutalità, Iniziativa e Tempra.

La Cittadella redenta
Per accedere alla Cittadella redenta , sono necessari un personaggio di livello 80 e il completamento della campagna di Avernus e della storia Un pizzico di virtù. Per la progressione della Cittadella redenta , i giocatori di Neverwinter hanno dovuto collaborare per raggiungere quattro importanti pietre miliari e riforgiare la cittadella. I giocatori hanno contribuito alla ricostruzione del bastione di forza angelica assistendo Zariel nell’uccidere demoni, nel portare a termine Incontri eroici nell’Avernus, nel completare missioni del Sacro registro della delegazione e nell’effettuare Sfide settimanali. Le Sfide settimanali hanno visto i giocatori uccidere demoni, individuare tesori o viaggiare a dungeon passati nel tentativo di ottenere Favore di Zariel, una valuta che si può scambiare con vari beni.

Se una delle pietre miliari della Cittadella redenta viene completata dal server in anticipo, c’è un po’ di tempo prima dell’inizio della successiva. Durante questo periodo, i giocatori possono continuare a guadagnare e spendere Favore di Zariel, così come lavorare in vista dei propri obiettivi personali. Una volta iniziata la pietra miliare successiva, quella precedente terminerà e non si potranno più ottenere altri progressi personali.



Argomenti correlati a: L’ultima pietra miliare di Neverwinter: La Cittadella redenta disponibile su PS4 e Xbox One