Tempo Libero

LoveKami -Divinity Stage-, Visual Novel a tema Idol arriva su Switch il 26 novembre – Info pre-order


MoeNovel ha annunciato l’approdo della Visual Novel in salsa anime e Japan, LoveKami -Divinity Stage-, su console ibrida e portatile Nintendo Switch il prossimo 26 novembre, con la possibilità di preordinare la edizione per Switch già adesso.

Storia

Le dee scendono in terra! È ora di brillare!

In un’epoca in cui i sogni erano stati dimenticati e la fede era perduta, quando le persone credevano solo a ciò che potevano vedere con i propri occhi, un giorno apparvero visioni di dee …

Presto viene alla luce che la divinità giapponese del sole, Amaterasu, desiderava insegnare alle dee il mondo umano. Tutto ciò porta all’attuazione della Legge sull’educazione divina.

Ora è passato un anno e numerose dee e umani hanno avuto la possibilità di conoscersi, conoscersi e arrivare a una comprensione reciproca.

Ad Akihabara, il vero cuore della cultura dell’idolo divino e sede di varie sottoculture, sette dee fortunate dominano come gruppo di idol L ☆ SEVEN.

Audizioni della dea di nuova generazione!

Idoli divini, spiegate le ali e prendete il volo!

Si sta svolgendo un concorso affascinante, contenente tutto ciò di cui sono fatti i sogni della dea!

Ridi, cresci e persino piangi insieme alle dee che sono discese dal cielo e mirano a diventare idoli di alto livello.



Argomenti correlati a: LoveKami -Divinity Stage-, Visual Novel a tema Idol arriva su Switch il 26 novembre – Info pre-order