Tempo Libero

Lovecraft’s Untold Stories 2 arriva il prossimo 17 maggio


1C Entertainment e LLC Blini Games hanno annunciato oggi che l’orrore continua con Lovecraft’s Untold Stories 2 . In uscita il 17 maggio 2022 su PC, Mac e Linux, l’avventura RPG d’azione con elementi rogue-like e ispirata alla mitologia di HP Lovecraft ritorna con un nuovissimo, oscuro stile grafico a fumetti… Hai il coraggio di unirti alla lotta contro l’Ignoto? 

Lovecraft’s Untold Stories 2 continua la narrazione del primo gioco classico di culto, ma questa volta i giocatori continueranno la lotta contro l’ignoto con nuovi elementi come la creazione, utilizzando progetti e risorse per creare materiali di consumo e persino nuovo equipaggiamento. Riunisciti con vecchie conoscenze e incontra nuovi personaggi, esplora nuovi luoghi generati proceduralmente, difenditi da dozzine di nemici diversi e affronta boss epici. Ma attenzione… Lovecraft’s Untold Stories 2 è più impegnativo che mai e le dure creature da incubo che si oppongono a te non si arrenderanno facilmente!

Questa volta, Lovecraft’s Untold Stories 2 ti dà accesso a 6 diversi personaggi giocabili, vecchi e nuovi, ognuno con uno stile di gioco diverso. Il Detective, la Strega e il Professore ritornano e questa volta si uniscono nella loro lotta contro i Grandi Antichi dal Medium, dal Veterano e dall’Alienista.

Caratteristiche di gioco: 

  • Combatti dozzine di nemici, mostri e boss terrificanti dei miti di Cthulhu in questo gioco di ruolo d’azione intenso e stimolante. Bestie feroci nelle paludi, pazzi dell’asilo, teppisti della città e le creature demoniache del vuoto metteranno alla prova la tua determinazione a scoprire la verità!
  • Incontra i 6 personaggi giocabili – 3 volti familiari della serie e 3 nuovi arrivati ​​completi – ognuno con le proprie armi, equipaggiamento e abilità. Passa da uno all’altro liberamente e scegli quello più adatto per il compito da svolgere!
  • Colleziona centinaia di armi e capi di abbigliamento diversi, oppure creane uno tuo : perlustra fino all’ultima stanza in un livello, apri ogni singola scatola e ricevi ricompense casuali con equipaggiamento, denaro per il commercio o risorse e progetti per la creazione.
  • Le missioni secondarie sono cruciali : puoi guadagnare risorse e oggetti extra e ottenere quel vantaggio in più di cui potresti aver bisogno per poter progredire nella storia principale. Non dimenticare di attivare le missioni secondarie ogni volta che le incontri, non devi finirle subito, ma conservale per quando hai bisogno di bottino extra!
  • Sfrutta gli elementi roguelike : le mappe di livello vengono generate casualmente, così come tutti i bottini. Il gioco non è puro roguelike: se muori o scegli di ricominciare il livello, perdi solo i progressi nell’area corrente. Usa questo a tuo vantaggio e se non ottieni il bottino che volevi; riprova!
  • Usa ciondoli e amuleti! Reliquie sacre che conferiscono strane nuove abilità. Trova quelli che ti servono al meglio e rendi unico il tuo viaggio, ma attenzione, la potenza potrebbe avere un costo!
  • Immergiti nel mondo delle tenebre dove ogni passo potrebbe essere l’ultimo. Mantieni l’equilibrio sull’orlo della follia mentre esplori il manicomio e vari altri luoghi nella città di Arkham, le paludi, la foresta incantata, persino gli Inferi e molti altri luoghi strabilianti, il tutto in livelli generati proceduralmente!



Argomenti correlati a: Lovecraft’s Untold Stories 2 arriva il prossimo 17 maggio