Tempo Libero

Lost Judgment: ecco il nuovo trailer della storia


SEGA ha pubblicato un nuovo trailer sulla storia di Lost Judgment, approfondendo l’ultimo caso dell’investigatore privato Yagami e gli amici e i nemici coinvolti in esso. Mentre Ehara è ancora sospettato per l’omicidio dell’insegnante studentessa Mikoshiba nonostante il suo alibi perfetto, un gruppo di ladri mascherati sembra prendere di mira personalmente Yagami e i suoi alleati per essersi avvicinati troppo alla verità. Come sono collegati i due, ed è possibile che più di una parte sia coinvolta nel caso Mikoshiba?

Dallo studio che ha prodotto la serie Yakuza, Lost Judgment intreccia elementi di investigazione, narrativa noir e combattimenti d’azione in un thriller misterioso. Porta la tua esperienza investigativa per le strade del Giappone e difendi coloro che la legge non riesce a proteggere.

Lost Judgment verrà lanciato in tutto il mondo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S il 24 settembre e supporta Xbox Smart Delivery e offre un aggiornamento gratuito della versione da PlayStation 4 a PlayStation 5.



Argomenti correlati a: Lost Judgment: ecco il nuovo trailer della storia