Tempo Libero

Loro… sono… vivi! Abbraccia il dottor Frankenstein che è in te in Creature Lab


Ti sei mai chiesto come sarebbe controllare il tuo esercito di mostri? Lo sviluppatore Image Power comprende la necessità di sperimentare (che tu abbia intenzioni nefaste o meno) e il loro imminente simulatore horror in prima persona Creature Lab consente ai giocatori di fare proprio questo. Creature Lab invita i giocatori ad abbracciare il loro scienziato malvagio interiore creando mostri da inviare nel mondo e causare ogni sorta di caos per il fastidioso governo. 

Creature Lab si basa sull’essere un po’ malvagi. A volte va bene rubare caramelle a un bambino, giusto? Con l’obiettivo finale di utilizzare le tue conoscenze scientifiche per il miglioramento della tua “carriera”, i giocatori hanno il compito di mescolare diverse sostanze chimiche per evocare un mutageno unico per riportare in vita i morti. Una volta che il tuo mostro perfetto è stato creato, puoi inviarlo nel mondo per seminare il caos e tenere il governo ficcanaso lontano dal laboratorio. 

Non lasciare che il tuo genio vada sprecato. Creature Lab incoraggia i giocatori a sperimentare su soggetti di prova per realizzare una varietà di nuove e apparentemente illimitate creazioni raccapriccianti. Mescola insieme mutageni, analizza le loro proprietà, coltiva parti del corpo basate sul DNA e attaccale ai tuoi soggetti. Ma tieni il tuo lavoro nascosto perché il governo è sempre in ascolto. Più soggetti mandi in città, più informazioni raccoglierà il governo e aumenterà il rischio che il laboratorio venga saccheggiato. 

Anche con i federali che guardano, i giocatori dovranno raccogliere le proprie risorse. Per fortuna, puoi fare in modo che i soggetti del test raccolgano materiali in città. Gestisci queste risorse con attenzione e mantienile organizzate per essere sempre un passo avanti. Ma se riesci a farti scoprire, usa i tuoi esperimenti più potenti per spegnere il nemico prima che il tuo laboratorio venga distrutto. 

Caratteristiche:

  • Modalità campagna per giocatore singolo: intraprendi il percorso di uno scienziato geniale ma malvagio il cui obiettivo principale è creare l’ultimo mutageno per trasformare il mondo intero in creature controllate da loro. Evita il governo diffondendo il panico e svolgendo un ruolo nel Dark Web.
  • Affronta missioni secondarie con il sistema The Dark Webs: accetta accordi da società losche per svolgere una serie di compiti come l’invio di uno specifico mutageno o mostro nel mondo. In cambio, i giocatori acquisiscono risorse e gettoni. Usa i token sulla mappa della città per distruggere le forze militari, distruggere le prove e altro ancora.
  • Rigiocabilità senza fine: nessuna partita è uguale all’altra, le sostanze chimiche nel laboratorio cambieranno costantemente, costringendo i giocatori a scoprire centinaia di mutageni diversi con cui sperimentare.  
  • Gestione dell’inventario complesso: gestisci le risorse ed espandi il tuo nascondiglio. Invia i tuoi esperimenti per raccogliere o rubare risorse.
  • Simulatore di scienziato pazzo con elementi strategici: conduci esperimenti folli, mescola mutageni, fai crescere parti del corpo basate sul DNA e attaccale ai soggetti dei test. Pianifica di conseguenza quando invii mutanti nel mondo per svolgere missioni.



Argomenti correlati a: Loro… sono… vivi! Abbraccia il dottor Frankenstein che è in te in Creature Lab