Tempo Libero

LORDS OF THE FALLEN PORTA HALLOWEEN A MOURNSTEAD CON UN NUOVO EVENTO STAGIONALE E LA PIENA FUNZIONALITÀ DI CROSSPLAY


HEXWORKS, studio di CI Games, ha dato il via alla spooky season con un evento di Halloween gratuito e a tempo limitato in Lords of the Fallen. A partire dal 26 ottobre alle 23:00 e fino al 2 novembre, il mondo di Mournstead è stato decorato con oggetti stagionali. I giocatori possono anche seguire una nuova questline per ottenere la Pumpskin Mask, un terrificante elmo ispirato all’iconico jack-o’-lantern.

L’evento coincide con l’uscita su tutte le piattaforme di un importante aggiornamento – The Pumpkin Patch – che introduce una serie di nuove meccaniche di gioco sviluppate in seguito ai continui feedback della community.

L’aggiornamento The Pumpkin Patch include:

  • New Game Plus (NG+) rinnovato – Un nuovo sistema di NG+ a scaglioni introduce le Vestigia nella modalità di gioco; ogni livello più alto di NG+ rimuove altre Vestigia dal gioco, aumentando la difficoltà dei giocatori.
  • Crossplay completo – I giocatori possono ora sperimentare la funzionalità crossplay completa tra tutte le piattaforme PC e console. Tutto ciò fa seguito all’introduzione del crossplay tra i giocatori di Xbox Series X|S e PlayStation®5 per la prima volta all’inizio di questa settimana.
  • Riduzione della densità dei nemici – Riduzione della densità dei nemici nelle aree ritenute più impegnative per i giocatori.
  • Prestazioni e stabilità – Ulteriori correzioni alle prestazioni e alla stabilità su tutte le piattaforme.

HEXWORKS invita inoltre i giocatori a inviare foto in-game create utilizzando l’esclusiva modalità fotografica 3D di Lords of the Fallen che verranno prese in considerazione per essere esposte in uno degli spazi pubblici più importanti e conosciuti al mondo: Times Square, New York City. Lo scatto, che dovrà racchiudere l’esperienza del giocatore in Lords of the Fallen – che si tratti di un’avventura epica, di una straziante crociata o di una spedizione da brivido nell’incubo del regno dei morti – sarà esposto sul NASDAQ® Building per due settimane a partire dal 26 novembre.



Argomenti correlati a: LORDS OF THE FALLEN PORTA HALLOWEEN A MOURNSTEAD CON UN NUOVO EVENTO STAGIONALE E LA PIENA FUNZIONALITÀ DI CROSSPLAY


I NOSTRI CONSIGLI