Tempo Libero

Loop8: Summer of Gods confermato per il rilascio multipiattaforma in Europa e Australia nella primavera del 2023


Marvelous Europe ha annunciato oggi che Loop8: Summer of Gods uscirà in Europa e Australia la prossima primavera su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC Windows tramite Steam.

Loop8: Summer of Gods Trailer dell’annuncio:

Il trailer di oggi offre una prima occhiata alle voci inglesi del gioco, che saranno offerte in aggiunta alle voci giapponesi originali, offrendo ai giocatori un’anteprima degli affascinanti personaggi nella pittoresca cittadina di Ashihara intorno al 1983.

Il team dietro Loop8: Summer of Gods include il produttore senior Yoichi Miyaji ( serie Lunar , serie Grandia ), il game designer Yuri Shibamura ( Gunparade March , Touken Ranbu ), i character designer Shingo Adachi ( Sword Art Online ) ed En Morikura ( Kizuna Ai ), il concept artist Kitsuneiro ( Amatsu Kitsune ), il character designer della mascotte Ryudai Murayama ( Sakuna: Of Rice and Ruin ) e il compositore Noriyuki Iwadare ( serie Ace Attorney ).

Un’avventura per adulti, Loop8: Summer of Gods segue il protagonista Nini e i suoi compagni di classe mentre cercano di sconfiggere i Kegai, entità demoniache che hanno costretto l’umanità sull’orlo dell’estinzione. Cresciuto su una stazione spaziale fallita conosciuta come “Hope”, Nini torna sulla Terra per trascorrere la sua estate ad Ashihara, uno degli ultimi santuari rimasti dell’umanità. Dotato di “Demon Sight”, Nini può usare la sua speciale connessione con gli dei per resettare il mondo, con ogni ciclo che consente a lui e ai suoi alleati di rivivere l’8° mese più e più volte finché non lo fanno bene… o i Kegai li sopraffanno completamente.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Scelte che possono cambiare il mondo: il sistema di intelligenza artificiale basato sulle emozioni di Loop8 risponde a ogni azione e decisione che i giocatori prendono. Le emozioni e le storie dei personaggi varieranno notevolmente in base alle scelte del giocatore, rendendo ogni partita del tutto unica.

Una bellissima città di mare piena di mistero – Un’istantanea nostalgica e meravigliosamente ricreata del Giappone rurale intorno al 1983, Ashihara ospita un colorato cast di personaggi, ognuno dei quali nasconde i propri segreti da scoprire. Le scelte dei giocatori li renderanno alleati fidati… o nemici mortali?

Vivi una vita ordinaria, combatti nemici straordinari – Nini costruirà legami con i residenti di Ashihara proteggendo la città dalla minaccia sempre presente dei Kegai, ripetendo il ciclo per scoprire come le azioni quotidiane influiscono sulle battaglie negli Inferi e viceversa.

Rivivi il passato per alterare il futuro – Anche se la scadenza per l’estinzione dell’umanità si avvicina sempre più, il destino di Ashihara rimane nelle mani dei giocatori. Ritorna ripetutamente all’inizio di agosto, modifica le azioni di Nini e guarda come cambiano le sorti del destino attraverso finali multipli.



Argomenti correlati a: Loop8: Summer of Gods confermato per il rilascio multipiattaforma in Europa e Australia nella primavera del 2023