Tempo Libero

L’odissea dei sogni di Paper Beast arriva su PlayStation VR il 24 marzo


Pixel Reef ha annunciato che Paper Beast, nuovo titolo di avventura ed esplorazione in realtà virtuale, arriverà su  PlayStation VR il 24 marzo.

Il nuovo gioco di  Eric Chahi , designer di Another World, Heart of Darkness e From Dust, è un’odissea da sogno che invita i giocatori a scoprire un ecosistema simulato nato da dati Internet.

In questo mondo artificiale inesplorato, si formano delicati collegamenti tra affascinanti creature esotiche e il giocatore per risolvere enigmi ambientali e scoprire i misteri del gioco.

Paper Beast è stato creato pensando alla realtà virtuale: attraverso la sperimentazione con l’ambiente e le sue azioni, i giocatori inizieranno a comprendere il complesso mondo di Paper Best scoprendone le conseguenze. 

In  Paper Beast saranno disponibili due modalità: la modalità avventura in cui il giocatore esplorerà questo mondo da sogno abitato da creature affascinanti e la modalità sandbox, in cui viene dato spazio per una sperimentazione quasi infinita. 

Come i primi esploratori di questa terra, i giocatori scopriranno che l’interazione con queste creature è la base del gameplay. Man mano che progrediscono, la collaborazione con la vita aiuterà i giocatori a modellare l’ambiente superando ostacoli e puzzle.

La modalità sandbox si avvicina all’esperienza di essere un dio, in cui la chiave è la sperimentazione con l’ecosistema. I giocatori possono scolpire il terreno, giocare con il tempo e interagire con creature e piante. Tutte le conseguenze delle azioni sono calcolate in tempo reale dal motore fisico profondo di Paper Beast.



Argomenti correlati a: L’odissea dei sogni di Paper Beast arriva su PlayStation VR il 24 marzo