Tempo Libero

Lo strategico a turni sulla seconda guerra mondiale Klotzen! Panzer Battles è in arrivo su PC il 27 aprile


Maxim Games ha annunciato oggi il suo titolo di debutto, Klotzen! Panzer Battles , un gioco di strategia operativa a turni della Seconda Guerra Mondiale che utilizza un sistema di mappe esadecimali, verrà lanciato su PC tramite Steam il 27 aprile. 

Gli appassionati di giochi di strategia avranno l’opportunità di riscrivere completamente i libri di storia, conducendo campagne militari e avviando strategie che si svolgono in modi completamente nuovi. I giocatori possono modificare le linee temporali e gli esiti storici, come l’invasione alleata della Normandia nel 1943 anziché nel 1944, o riprodurre scenari che non hanno mai avuto luogo, come l’esecuzione di assalti riusciti a Londra o agli Stati Uniti. I giocatori possono anche creare i propri scenari storici con la modalità editor di giochi.

I generali della poltrona avranno accesso a un arsenale di oltre 700 tipi di unità splendidamente riprodotti suddivisi in 22 classi di unità, tra cui fanteria, carri armati e cacciatori di carri armati, aerei da combattimento, bombardieri, sottomarini, corazzate e altro ancora. Klotzen! Panzer Battles offre all’appassionato giocatore di strategia 55 eventi della campagna, 65 scenari (inclusi 40 storici alternativi) e centinaia di possibili percorsi della campagna.



Argomenti correlati a: Lo strategico a turni sulla seconda guerra mondiale Klotzen! Panzer Battles è in arrivo su PC il 27 aprile