Tempo Libero

Lo sparatutto spaziale vecchia scuola Habroxia 2 in arrivo su console e PC


Habroxia 2 , il seguito dello sparatutto spaziale in stile retrò di Lillymo Games 2019 Habroxia, arriverà su PS4, PS Vita, Switch, Xbox One e PC / Steam il 3 febbraio !

Habroxia 2 è uno sparatutto spaziale non lineare della vecchia scuola con aggiornamenti, combattimenti contro i boss e persino New Game +, il tutto racchiuso in un pacchetto retrò che combina grafica pixel, chiptunes e gameplay stellare. Oltre a potenziamenti navali ancora più personalizzabili e battaglie con i boss impegnativi, Habroxia 2 presenterà anche uno schema di controllo a doppia levetta rinnovato e fasi ramificate.

Eastasiasoft pubblicherà Habroxia 2 su PS4 / Vita in Asia / Giappone come edizioni fisiche e digitali. “Gestiremo anche il porting e la pubblicazione digitale mondiale su Nintendo Switch, Xbox One e Steam. Habroxia 2 verrà lanciato il 3 febbraio 2021”.

Accanto a questo annuncio arriva l’entusiasmante notizia che Habroxia , il gioco che ha dato il via alla serie, sarà portato su Xbox One da eastasiasoft il 2 dicembre 2020.



Argomenti correlati a: Lo sparatutto spaziale vecchia scuola Habroxia 2 in arrivo su console e PC