Tempo Libero

LO SPARATUTTO MULTIPLAYER INFESTATO DAGLI ALIENI “FROM SPACE” ESCE SU CONSOLE


Curve Games e Triangle Studios confermano che il loro sparatutto d’azione multiplayer infestato da alieni rosa From Space verrà lanciato oggi su Xbox Game Pass, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 e 5. In questo epico sparatutto cooperativo, i fan possono ora accedere a due nuovi pacchetti di missioni per £ 3,99 / $ 4,99 / € 4,99 ciascuno, portando la modalità Orda gratuita del gioco a un livello completamente nuovo.

Nuovo trailer qui:

From Space è uno sparatutto d’azione in solitaria e co-op in cui i giocatori affrontano la sfida di liberare la Terra da un’infestazione aliena. Nella nuova modalità Orda, tu e la tua squadra siete schierati in luoghi unici, completando gli obiettivi mentre sopravvivete a ondate di forme di vita rosa che aumentano di difficoltà. Questo divertente sparatutto multiplayer è un’esperienza cooperativa accessibile e giocosa, perfetta per coinvolgere giocatori di tutte le età, con uno stile artistico raffinato e un alto valore di rigiocabilità.

Con squadre composte da un massimo di quattro giocatori, l’apocalisse non è mai stata così divertente!

NUOVI PACCHETTI DI MISSIONI:

  • Concrete Jungle ti consente di aumentare il tuo gameplay con l’aggiunta di 2 nuove mappe (Rooftop e Hospital), un’arma (Medic Gun), 2 oggetti (Decoy Soldier e Ice Maker) e un vantaggio (Resurrection Perk).
  • Molten Iron porta la tua esperienza in modalità Orda a un nuovo livello. Scegli tra una serie di nuove mappe (Crogiolo e Acciaierie), armi (Fucile al plasma), nuovi oggetti (Trappola per orsi e Miniera di napalm) e un vantaggio (Tute protettive) nella corsa per salvare il pianeta.

From Space è disponibile su Steam, Nintendo Switch, PlayStation e Xbox. 



Argomenti correlati a: LO SPARATUTTO MULTIPLAYER INFESTATO DAGLI ALIENI “FROM SPACE” ESCE SU CONSOLE


I NOSTRI CONSIGLI