Tempo Libero

Lo sparatutto multiplayer gratuito CROWZ è ora disponibile tramite Steam Early Access


L’editore ThumbAge e lo sviluppatore Royal Crow hanno annunciato che lo sparatutto multiplayer gratuito CROWZ è ora disponibile tramite Steam Early Access . 

Dopo che i meteoriti hanno devastato la Terra e causato un disastro ambientale globale, i mercenari – chiamati CROWZ – intraprendono una guerra a tutto campo per conto delle nazioni più potenti per assicurarsi una nuova preziosa risorsa energetica, Q-on, dai luoghi dell’incidente. 

Coordinati come una squadra e conquista i siti di estrazione con una varietà di armi e veicoli, inclusi carri armati pesanti, elicotteri d’attacco e barche da combattimento ad alta velocità. Sfrutta la fisica realistica in diversi ambienti per tendere un’imboscata al nemico e assicurarti il ​​sopravvento.

In CROWZ , i giocatori possono competere in due diverse modalità: 

  • Operazione di squadra : spara ai nemici a vista come una squadra di mercenari di quattro persone mentre raccogli Q-on dai dispositivi di estrazione in questa modalità di gioco open-world in stile Battle Royale. I meteoriti che cadono e il gas asfissiante possono far deragliare l’obiettivo in qualsiasi momento. Una volta raccolte risorse sufficienti, chiama un elicottero per scappare, ma fai attenzione che tutti i combattenti sapranno dove si trova.
     
  • Blood Zone : due fazioni CROWZ di 32 persone combattono a tutto campo per proteggere i siti di estrazione di Q-on disseminati sul campo di battaglia. Prendi il controllo con assalti coordinati ai fianchi, richiedi lanci di armamenti, requisisci carri armati pesanti e altro per guadagnare più risorse in una partita e il più grande giorno di paga immaginabile.

Inoltre, i giocatori potranno acquistare oggetti come equipaggiamento tattico, equipaggiamento da combattimento e skin per armi tramite il negozio in-game.

CROWZ è ora disponibile come gioco free-to-play su Steam



Argomenti correlati a: Lo sparatutto multiplayer gratuito CROWZ è ora disponibile tramite Steam Early Access


I NOSTRI CONSIGLI