Tempo Libero

Lo sparatutto a paradossi temporali “Quantum League” arriva in accesso anticipato su Steam


Nimble Giant Entertainment ha annunciato oggi che il suo sparatutto multiplayer a paradossi temporali, Quantum League, è ora disponibile in accesso anticipato su Steam. 

Quantum League è uno sparatutto a paradossi temporali in cui i giocatori combatteranno in un loop temporale collaborando con la loro versione passata e futura in alcune strabilianti partite 
1 contro 1 e 2 contro 2. Pensare in anticipo sarà la chiave per superare in astuzia gli avversari in questo sparatutto in arena, dove conterà moltissimo anche il lavoro di squadra strategico con sé stessi. Quantum League sfida i giocatori a considerare dov’erano e dove vorranno essere per scagliare quell’ultimo colpo vincente.

Quantum League è una IP originale di Nimble Giant Entertainment ambientata in un universo alternativo in cui i viaggi nel tempo hanno cambiato il volto degli sport professionistici così come li conosciamo. Dopo una Open Beta di successo a fine febbraio, ora il gioco si prepara a essere lanciato in accesso anticipato con nuove caratteristiche, contenuti e miglioramenti, tra cui la nuova Quantum Academy, partite occasionali e classificate, nuove mappe, modalità notte e una serie di potenziamenti per le armi.

“Con Quantum League abbiamo cercato di realizzare qualcosa di unico: aggiungere i viaggi nel tempo a uno sparatutto online in prima persona. Nel gioco, per battere gli avversari sarà essenziale anticiparne le mosse utilizzando i propri cloni temporali con abili strategie in partite competitive dinamiche e frenetiche. Sarà molto interessante vedere come i giocatori si adatteranno a tornare indietro nel tempo per cercare di influenzare l’esito futuro della battaglia”, ha dichiarato Balthazar Auger, capo progettista del gioco in Nimble Giant.

Quantum League è ora disponibile in accesso anticipato su Steam per PC con uno sconto del 15% per l’intera settimana di lancio.



Argomenti correlati a: Lo sparatutto a paradossi temporali “Quantum League” arriva in accesso anticipato su Steam