Tempo Libero

Lo shooter a squadre CALIBRE ha una data di rilascio mondiale


Dopo lunghi test di gioco globali e una beta aperta europea, 1C Game Studios sta ufficialmente rilasciando il suo sparatutto tattico a squadre free-to-play, Calibre , in tutto il mondo nel secondo trimestre del 2023.

Uno sparatutto in terza persona multiplayer online, il gameplay di Calibre si basa sulla cooperazione tattica tra i giocatori, ognuno dei quali assume uno dei quattro ruoli rappresentati da dozzine di operatori Offrendo PVP e PVE, la chiave per la vittoria in Calibre è una corretta valutazione della situazione a portata di mano e un lavoro di squadra coordinato tra tutti i giocatori.

Ci sono 68 operatori giocabili in Calibre, con 17 unità di forze speciali del mondo reale in 12 paesi, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Israele, Germania e Francia. Ogni operatore in Calibre ha un set unico di set di abilità, armi e abilità speciali:

  • Assalto – L’unità più veloce, in grado di fiancheggiare il nemico per mettersi dietro le sue linee.
  • Marksman – Fornisce copertura ed elimina i bersagli a lungo raggio.
  • Medico : cura e rianima gli alleati ed è efficace in combattimento a distanza ravvicinata e media.
  • Supporto – Operatore pesantemente armato con molti HP e armatura. L’obiettivo principale del supporto è distogliere l’attenzione del nemico e interrompere i suoi attacchi.

Calibre è stato lanciato in open beta alla fine del 2019 e da allora si è costantemente evoluto in base al feedback dei giocatori.

Le liste dei desideri di Steam per Calibre sono ora aperte, con l’editore che conferma il supporto linguistico in inglese, spagnolo e portoghese.



Argomenti correlati a: Lo shooter a squadre CALIBRE ha una data di rilascio mondiale


I NOSTRI CONSIGLI