Tempo Libero

Lo Sci-Fi Puzzler “Retro Machina” ha una nuova Demo disponibile su PC Steam


Super.com e lo sviluppatore Orbit Studio hanno lanciato oggi una nuovissima demo giocabile per il loro rompicapo d’azione retro-futuristico, Retro Machina . 

Ambientato in un mondo tra centinaia di anni che è stato a lungo privo di umanità, Retro Machina mette i giocatori nei panni di un minuscolo robot mentre cerca le risposte a un grande mistero: “Che diavolo è successo agli umani che abitavano qui? ” 

Esplora un bellissimo mondo ispirato all’arte del futurista e ingegnere sociale americano Jacque Fresco e aiuta il nostro coraggioso protagonista ad andare a fondo.

In questa ultima demo, i giocatori potranno dare un’occhiata alla città di Endeavour, una splendida metropoli protetta dal mondo esterno da un’enorme cupola di vetro. Una miriade di operai meccanizzati mantiene le cose in perfetta forma, ma per chi? E perché? Prendi il controllo di un coraggioso robot lavoratore che è stato cacciato dalla città per essere imperfetto e deve esplorare le rovine di un mondo pieno zeppo di mistero e avventura nella sua ricerca per tornare a Endeavour City. Prendi il controllo dei tuoi parenti meccanici e fatti strada attraverso cinque bellissimi e unici biomi, risolvendo enigmi, schivando trappole ed evitando lesioni o peggio.

Caratteristiche principali di Retro Machina :

Missing: Humanity– Endeavor City è diligentemente mantenuta da una flotta di lavoratori robot dedicati, che mantengono le cose in perfetta forma per i loro padroni umani … solo, non ci sono stati umani visti da molto, molto tempo. Sta a te andare a fondo di questo enigma e svelare il mistero degli umani scomparsi!

Non può farlo qualcun altro? – Usa le tue abilità di hacking per manipolare e controllare i tuoi nemici, trasformandoli in utili alleati o mettendoli l’uno contro l’altro! Alcuni enigmi semplicemente non possono essere risolti da soli e non c’è da vergognarsi nel chiedere – o semplicemente nel chiedere – aiuto ad amici elettronici meglio equipaggiati per la situazione.

Il futuro è desolante e bello– Esplora cinque biomi disegnati a mano e del tutto unici, inclusi i laboratori abbandonati di Nucleonics, la fatiscente Atomic City, la Nazione marina bagnata e selvaggia (davvero, davvero bagnata ora) e la misteriosa e intimidatoria Serendipity Mountain.

Inspired by the Greats – Il mondo di Retro Machina è esattamente quello che dice sulla latta, prendendo ispirazione da grandi della fantascienza come Arthur C. Clarke, Isaac Asimov e il leggendario concept artist futurista Jacque Fresco.

La demo giocabile di Retro Machina è ora disponibile per PC Windows tramite Steam , con un lancio completo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch previsto per il 7 aprile 2021. 



Argomenti correlati a: Lo Sci-Fi Puzzler “Retro Machina” ha una nuova Demo disponibile su PC Steam