Tempo Libero

Little Town Hero, in primavera la Big Idea Edition del GDR su Nintendo Switch


NIS America ha annunciato oggi la collaborazione con GAME FREAK per portare la Big Idea Edition di Little Town Hero su console ibrida Nintendo Switch durante la prossima primavera 2020.

Little Town Hero è un gioco di ruolo strategico a campo libero, con combat system a turni, in cui si affronta l’avventura di un giovane che sonda i sogni che si celano dietro il suo villaggio. Difenderà la propria dimora da mostri giganteschi e da attacchi apparentemente impossibili da fermare, scoprirà nuove vie di combattimento usando il potere delle idee, e diventando un vero eroe.

Little Town Hero – La storia prende piede in un villaggio isolato ai confini del mondo, Axe, un giovane che sogna di avventurarsi all’esterno del villaggio, contrasterà i propri compaesano per valicare i confini della città. Tutto però muta, quando un attacco di un mostro gigante minaccia la popolazione, e Axe scopre di poter combattere usando il potere di una misteriosa pietra che trasforma le sue idee in attacchi potenti. Misteri che si celano dietro le pietre magiche e dietro la presenza dei giganteschi mostri, verranno svelati con l’avanzare dell’avventura di Axe.

SCHEDA GIOCO:
Release: Primavera 2020
Platform: Nintendo Switch
Genre: RPG
Player(s): 1
Text: English
Voice: N/A
Rating: PEGI 12 (provisional)
Publisher: NIS America, Inc.
Developer/Licensor: GAME FREAK Inc.



Argomenti correlati a: Little Town Hero, in primavera la Big Idea Edition del GDR su Nintendo Switch


I NOSTRI CONSIGLI