Tempo Libero

Little Town Hero arriva su console PlayStation 4 a giugno


NIS America ha annunciato che, in collaborazione con GAME FREAK,
la Little Town Hero Big Idea Edition arriverà su PS4 il 2 giugno in Nord America, il 5 giugno in Europa e il 12 Giugno in Oceania.

Questa edizione contiene il gioco fisico, il libro d’arte, il poster, il set di spille e la colonna sonora ufficiale il tutto in una bellissima scatola da collezione.

Riguardo al gioco:
In un villaggio isolato ai margini del mondo, un ragazzo di nome Axe sogna a vedere il mondo esterno, anche se a tutti è vietato avventurarsi oltre i confini della città. Tuttavia, tutto cambia quando il mostro gigante attacca improvvisamente il villaggio e Axe scopre di poter combattere usando il potere di una pietra misteriosa che trasforma le sue idee in attacchi.

Attraverso le sue prove di difesa del villaggio, svela gradualmente i segreti di come le pietre e i mostri sono nati. Chiunque può diventare un eroe e nel mondo del giovane eroe in erba Axe, mentre si eleva a difendere la sua casa, otterrà il sostegno degli altri abitanti del villaggio e scoprirà la verità dietro gli attacchi dei mostri giganti. Con il sistema di combattimento unico “Idee”, puoi difenderti dai nemici, pianificare i tuoi attacchi e adattarti al volo senza bisogno di rimuginare troppo!



Argomenti correlati a: Little Town Hero arriva su console PlayStation 4 a giugno