Tempo Libero

Little Nightmares II: nuovo video trailer, demo per PS4, XOne e Switch, fumetto e primo capitolo gratuito


I giocatori su console possono ora scoprire il mondo spettrale di Little Nightmares II e dare un’occhiata al viaggio di Mono alla scoperta del livello Wilderness su PlayStation 4 , Xbox One e Nintendo Switch . La demo è già disponibile su PC su Steam e GOG.com .

Sempre a partire da oggi, il gioco è disponibile per il preordine sul Nintendo Store .

I preordini fisici per la Day One Edition e la TV Edition (in Europa) sono ancora disponibili qui. L’edizione TV aggiungerà, oltre al DLC Attic di Nomes e alla maschera Mokujin, la colonna sonora completa del gioco, nonché un diorama esclusivo di Mono & Six, un artbook, una custodia Steelbook, un Artbook e adesivi per il gioco.

Per i giocatori che desiderano immergersi nell’universo di Little Nightmares , il primo gioco è ora disponibile per il download gratuito su PC dal 13 al 17 gennaio nel negozio BNEE.

Nel tentativo di continuare a raccontare le storie dietro i bambini perduti del mondo di Little Nightmares, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha lavorato a un fumetto digitale, i cui primi due capitoli sono ora disponibili su Android e iOS . Il fumetto entrerà nella storia tra Little Nightmares e Little Nightmares II.



Argomenti correlati a: Little Nightmares II: nuovo video trailer, demo per PS4, XOne e Switch, fumetto e primo capitolo gratuito