Tempo Libero

LITTLE GOODY TWO SHOES, LA FIABA HORROR DI SQUARE ENIX COLLECTIVE, È DISPONIBILE


Oggi Square Enix Collective ha pubblicato Little Goody Two Shoes, una nuova e misteriosa avventura fiabesca in stile anime dai toni oscuri. Quest’avventura fiabesca di stampo narrativo è stata sviluppata da AstralShift, un team portoghese indipendente specializzato nella creazione di titoli mozzafiato dalla storia coinvolgente e dalla colonna sonora evocativa.

Little Goody Two Shoes è ambientato nel fiabesco e devoto scenario dipinto a mano del villaggio di Kieferberg. Fai attenzione, perché c’è più di quel che sembra. Anche se il villaggio sembra normale, dovrai gestire vari aspetti della vita di Elise per sopravvivere.

Durante il giorno, i giocatori devono rafforzare i legami di Elise con i suoi vicini e lavorare per sbarcare il lunario giocando a dei divertentissimi minigiochi. Al calare della notte dovrai mantenere Elise sazia e sana, sia fisicamente che mentalmente, nel corso di vari scontri con dei temibili nemici mentre si addentra sempre di più nel bosco. Le tue azioni e decisioni ti condurranno a uno dei 10 possibili finali.

Little Goody Two Shoes, ispirato all’estetica dei giochi d’avventura e degli anime degli anni 90, immerge i giocatori in uno stupendo mondo dai toni nostalgici e pieno di panorami da ammirare!

Preparati a impersonare Elise e a immergerti in un mondo misterioso e infido.

Trailer di lancio di Little Goody Two Shoes:


Little Goody Two Shoes è disponibile su Steam, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PlayStation 5 (PS5)



Argomenti correlati a: LITTLE GOODY TWO SHOES, LA FIABA HORROR DI SQUARE ENIX COLLECTIVE, È DISPONIBILE


I NOSTRI CONSIGLI