Tempo Libero

Little Friends: Puppy Island, disponibile da oggi su Nintendo Switch


Incontra una coppia di teneri cuccioli e muovi i primi passi in un’adorabile avventura su un’isola con la demo giocabile di Little Friends: Puppy Island, disponibile da oggi per il download su Nintendo Switch™.

La prima demo giocabile di questo titolo pieno di cuccioli, in arrivo a giugno, è scaricabile da oggi tramite Nintendo eShop. Incontra due adorabili cuccioli di Labrador e Husky e gioca con loro, addestrali, fai loro il bagno e portali a spasso in questo primo assaggio dell’avventura sull’isola che attenderà i giocatori nel gioco completo.

In uscita su Nintendo Switch il 27 giugno, la versione completa di Little Friends: Puppy Island invita i giocatori a vivere un’avventura su un’isola paradisiaca dove potranno diventare i migliori amici di nove razze di cuccioli uniche, tra cui Shiba, Labrador, Corgi, Husky, Bassotti e altri ancora. Potrai fare passeggiate in luoghi emozionanti, scovare tesori nascosti, costruire ed espandere il tuo resort e incontrare adorabili cuccioli da accudire.

Vesti i tuoi cuccioli con oltre 350 abiti e accessori ed esplora spiagge sabbiose, montagne innevate, santuari di ciliegi in fiore e altro ancora. Prenditi cura dei tuoi cuccioli facendo loro il bagno, spazzolandoli, nutrendoli, portandoli a spasso e giocando con loro. Trova i luoghi perfetti per costruire nuovi negozi di accessori e stazioni di attività per creare il paradiso dei cuccioli e allena le abilità dei tuoi cagnolini per farli diventare delle star.

Little Friends: Puppy Island è un’adorabile avventura ambientata in un paradiso per cuccioli che può appassionare i giocatori di tutte le età“, ha dichiarato Katie Clark, Senior Product Manager di Fireshine Games. “Ci auguriamo che i fan apprezzino questo primo sguardo al gioco con la demo di oggi e non vediamo l’ora di incontrare tutti gli altri amici cuccioli il 27 giugno“.

Little Friends: Puppy Island è disponibile per il pre-ordine fisico e digitale su Nintendo Switch in vista del lancio del gioco il 27 giugno. 



Argomenti correlati a: Little Friends: Puppy Island, disponibile da oggi su Nintendo Switch


I NOSTRI CONSIGLI