Tempo Libero

LITTLE FRIENDS: DOGS & CATS: Il primo pet sim per Nintendo Switch arriva in primavera


Il publisher indie Sold Out ha annunciato che questa primavera Little Friends: Dogs & Cats, il nuovo pet simulator, sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Scegli tra un gran varietà di cuccioli e gattini per giocarci insieme, nutrirli, accarezzarli e vestirli in una simulazione adorabile, divertente per tutte le età. Conosci le loro personalità e nutrili con il loro cibo preferito! Giocaci usando il loro nuovo giocattolo preferito, o porta il cucciolo a fare passeggiate e gareggia nel torneo di dischi volanti. Vestili con oltre 600 accessori alla moda per farli apparire al meglio. Prenditi cura del tuo nuovo amico peloso per sviluppare un’amicizia duratura.

● Incontra il tuo nuovo migliore amico! Scegli tra 6 razze di cuccioli e 3 simpatici gattini, tra cui Labrador Retriever, Pastore tedesco e Bulldog francese. Dai un nome al tuo nuovo amico, prenditi cura di loro e sviluppa un legame. Le animazioni realistiche aiutano a dare vita ai tuoi piccoli amici.

● Giocaci insieme! Usa il touch screen di Nintendo Switch per accarezzare il tuo nuovo amico o per portare il tuo cucciolo a fare passeggiate per renderlo il più felice possibile. Gioca con la palla, fai pratica per il torneo di dischi volanti e sblocca nuovi giocattoli. Gioca con fino a 3 animali domestici allo stesso tempo o usa l’hotel per accudire fino a 12 amici pelosi.

● Conosci meglio il tuo cucciolo! Scopri il gioco preferito dei tuoi cuccioli e dai loro da mangiare il loro cibo preferito. Con centinaia di tratti di personalità realistici, conoscere ciò che ogni animale preferisce è importante per stringere un forte legame.

● Tanti vestiti e accessori! Scegli tra oltre 600 accessori alla moda per vestire il tuo nuovo cucciolo. Una volta pronto, fai uno screenshot per ricordare il suo fantastico outfit.

● Prenditene cura ovunque e in qualsiasi momento! Prenditi cura dei tuoi cani e gatti mentre sei in giro, o metti la console nel dock per continuare a giocare sulla TV.

“Little Friends: Dogs & Cats è un adorabile pet simulator che gli amanti degli animali di tutte le età adoreranno”, ha dichiarato Katie Clark, Product Manager presso Sold Out. “C’è un’enorme domanda di pet simulator e siamo così entusiasti di pubblicare il primo gioco di questo tipo su Nintendo Switch. Non vediamo l’ora che i giocatori incontrino i loro nuovi piccoli amici!”

“Dopo il favoloso successo del gioco in Giappone, la partnership con Sold Out per portare Little Friends: Dogs & Cats ad un pubblico occidentale è stata l’occasione perfetta”, ha aggiunto Mr. Kayanuma di Imagineer.



Argomenti correlati a: LITTLE FRIENDS: DOGS & CATS: Il primo pet sim per Nintendo Switch arriva in primavera