Tecnologia

L’iPhone 4 in Cina successo Apple


Finalmente iPhone 4 è arrivato sul mercato cinese con tanto successo e vendite per Apple che manifesta tutta la contentezza per un mercato asiatico immenso per le casse di Cupertino. File chilometriche non giovani in sacchi a pelo per aggiudicarsi il melafonino iPhone 4.


L’iPhone da 16 giga costerà 4.999 yuan, ovvero 564 euro un prezzo non alla portata di tutti ma questo poco conta per il mercato cinese .Il prodotto infatti è venduto e rispecchia i canoni della società come pass per entrare nel mondo che conta.

Basta pensare che per il mercato cinese: sono presenti già 420 milioni e 233 milioni accedono al web in mobilità . Gli abbonati di telefonia mobile sono 800 milioni, questo mercato è il primo al mondo e rappresenta nel mondo la prima fonte di introiti per la telefonia mobile per apple.

Gli iPhone vengono acquistati per 600 $, posiamo chiaramente dire che questo giro del mondo dell’iphone ha il solo scopo di far guadagnare apple e la telefonia mobile dove il mercato cinese regna sovrano . Sicuramente i continui sblocchi del prodotto e varie trovare sulla tecnologia sono un’ostacolo per Apple che cerca di punire e combattere ogni modo i malintenzionati .



Argomenti correlati a: L’iPhone 4 in Cina successo Apple


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *