Tempo Libero

Lineage 2: invece del Pesce d’Aprile arriva l’Homunculus


Il 1° aprile, invece del Pesce d’aprile verrà installato l’aggiornamento «Homunculus» in Lineage 2. I giocatori saranno in grado di creare homunculi – compagni che aumentano le statistiche del loro padrone. E nuove zone di caccia della sessione si apriranno per personaggi di alto livello.

I giocatori di Lineage 2 saranno ora in grado di evocare misteriosi compagni Homunculi. Queste creature mistiche accompagnano il loro padrone ovunque, rimanendo invisibili agli altri. Per creare un tale compagno, hai bisogno di sangue (HP), anima (SP) e lacrime (VP). Il gioco ha cinque tipi di homunculi: baby dragon, pulcino, ghiozzo, angelo e orco. Ognuno ha le sue abilità uniche. L’omuncolo può essere aumentato di livello: più è alto il livello del compagno, più bonus riceve il personaggio.

Coloro che sono desiderosi di cacciare i mostri possono visitare la Torre dell’Insolenza aggiornata e la Tomba Imperiale . Puoi arrivarci attraverso l’interfaccia delle zone di sessione, l’ingresso è aperto a personaggi di alto livello.

La Torre dell’Insolenza è una roccaforte in cui gli dei hanno imprigionato l’Imperatore Baium, quando intendeva rivelare il segreto dell’immortalità. L’ingresso alla torre è aperto ai ricercatori di livello 110 e superiore. Puoi combattere i mostri nei primi tre piani: più alto è il piano, più forti sono gli avversari! Non puoi passare più di 10 ore settimanali nella Torre dell’Insolenza.

Imperial Tomb è il cupo mausoleo in cui giacciono i sovrani di Elmore. La missione “Tomb Raiders” inizia all’ingresso del luogo: i personaggi hanno 60 minuti per affrontare i mostri e ottenere ricompense.

Anche la Swamp of Screams è aperta ai giocatori – un morso velenoso, attorno al quale vagano aggressivi Swamp Stakato. I mostri appaiono lì rigorosamente in determinati momenti – dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 22:00 alle 00:00, quindi devi lottare per un buon posto.

Qualunque sia la posizione scelta, non ti annoierai! Lineage 2 ti sta aspettando sulla piattaforma di 4Game .



Argomenti correlati a: Lineage 2: invece del Pesce d’Aprile arriva l’Homunculus