Tempo Libero

L’Indie publisher Ravenage annuncia un fondo di 20 milioni di dollari per supportare gli sviluppatori di videogame


Ravenage Publishing , un nuovo editore di videogiochi dell’Europa orientale, ha annunciato un’iniziativa per supportare gli sviluppatori indipendenti. Con un fondo di 20 milioni di dollari , Ravenage è ora alla ricerca di team che si sforzano di portare a termine lo sviluppo dei loro progetti e sono alla ricerca di finanziamenti aggiuntivi per realizzarlo.

Oltre al finanziamento, Ravenage fornisce una soluzione di pubblicazione già pronta per gli sviluppatori indipendenti. Concentrandosi su partnership a lungo termine con i creatori di giochi, l’ editore mira a fornire l’esperienza più trasparente in modo che gli sviluppatori possano partecipare a tutte le attività che circondano il lancio del gioco. Questo è possibile solo in un ambiente che incoraggia decisioni rapide e chiare, che è un valore fondamentale di Ravenage.

“Siamo entusiasti di invitare gli sviluppatori a collaborare con noi” – afferma Elena Morina, CEO e fondatrice di Ravenage – “La pubblicazione di giochi è un processo complesso e talvolta gli sviluppatori non sono nemmeno consapevoli del pool di attività dietro la parola. Ciò causa molta frustrazione, specialmente per coloro che hanno appena realizzato il loro primo gioco. Quindi, il nostro motto è essere completamente trasparenti con i nostri partner e invitarli a unirsi al nostro team di marketing nel tentativo di rappresentare il gioco per il pubblico “

Ravenage sta creando la sua line-up di giochi per il 2021 che sarà svelata a settembre. Gli sviluppatori di giochi sono incoraggiati a compilare il modulo sul sito Web ufficiale per discutere della collaborazione con l’editore.



Argomenti correlati a: L’Indie publisher Ravenage annuncia un fondo di 20 milioni di dollari per supportare gli sviluppatori di videogame