Tempo Libero

Life is Strange: True Colors, eccolo su Nintendo Switch


SQUARE ENIX ha pubblicato Life is Strange: True Colors, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie Life is Strange, in formato digitale su Nintendo Switch. La versione fisica del gioco uscirà il 25 febbraio 2022.

L’edizione per Switch di Life is Strange: True Colors è stata ottimizzata per la piattaforma con una grafica e una performance rielaborate che permettono ai giocatori di immergersi completamente in questo mistero sovrannaturale che di recente ha ricevuto un Golden Joystick per la “Miglior narrativa” in un videogioco.

In quest’avventura, i giocatori si metteranno nei panni di Alex Chen, una giovane con l’abilità segreta di assorbire e manipolare le emozioni più forti degli altri.  Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, dovrà imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e rivelare i segreti sepolti di una piccola cittadina.

Life is Strange: True Colors ha anche ricevuto delle nomination per la “Miglior performance”, la “Miglior narrativa”, e “Gioco di maggior impatto” ai The Game Awards di quest’anno. I vincitori verranno annunciati il 9 dicembre durante la trasmissione dal vivo e in streaming.

Per maggiori informazioni, visita il sito web di Life is Strangehttps://lifeisstrange.square-enix-games.com



Argomenti correlati a: Life is Strange: True Colors, eccolo su Nintendo Switch