Tempo Libero

LIFE IS STRANGE : TRUE COLORS, emozioni raccontate con patches originali realizzate da giovani fashion designer dello IED


In occasione dell’uscita di Life is Strange: True Colors, nuovo capitolo della pluripremiata serie #LifeIsStrange di Square Enix, dei giovani studenti #IEDModa del corso Fashion Stylist hanno reinterpretato l’iconica giacca di jeans indossata dalla protagonista Alex Chen.

Life Is Strange: True Colors and True emotions

Artigianalità italiana per raccontare temi importanti che possono aiutare i giovani adolescenti ad esprimere le proprie emozioni.

In questo video raccontano le ispirazioni che hanno seguito nel processo creativo e progettuale

GUARDA IL VIDEO:

A PROPOSITO DI LIFE IS STRANGE

Life is Strange è una serie di avventure narrative pluripremiate e acclamate dalla critica. In Life Is Strange: True Colors il giocatore controlla Alex Chen e, interagendo nell’ambientazione della cittadina di Haven Springs, dovrà risolvere il mistero dietro la morte di suo fratello.

Alex Chen ha sempre nascosto la sua maledizione: l’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere per scoprire la verità e portare alla luce dei segreti nascosti da troppo tempo.



Argomenti correlati a: LIFE IS STRANGE : TRUE COLORS, emozioni raccontate con patches originali realizzate da giovani fashion designer dello IED


I NOSTRI CONSIGLI