Tempo Libero

LiEat da oggi arriva su Nintendo Switch, sfondo per smartphone in regalo


PLAYISM annuncia che LiEat dello sviluppatore e artista indie △ ○ □ × (Miwashiba) uscirà oggi, 27 maggio  su Nintendo Switch.

Immergiti nel misterioso universo di LiEat! 

Segui Leo ed Efina mentre smascherano le “bugie”, combattono e letteralmente li divorano in questa storia in tre capitoli.

(Il drago mangia menzogne ​​e il vampiro vermiglio, il drago mangia menzogne ​​e il mangiasogni azzurro e il drago mangia menzogne ​​e il ladro d’oro)

LiEat è stato ottimizzato per il rilascio su Nintendo Switch e presenta 5 nuovissime illustrazioni create dallo sviluppatore △ ○ □ × (Miwashiba).
 

Qualche parola da △ ○ □ × (Miwashiba)

“Il titolo è una combinazione di Lie and Eat. È un gioco in cui esponi le bugie facendole prendere forma e poi picchiandole. Sono sempre stato un fan delle storie commoventi e quando ho creato questo gioco, il concetto che avevo in mente era un libro illustrato. Come giocatore, penso che ne trarrai il massimo divertimento se immagini di leggere un libro illustrato e di osservare i protagonisti nel loro viaggio. Il combattimento nel gioco non è troppo impegnativo, quindi anche se i giochi di ruolo non fanno per te, dovresti essere in grado di giocarci comodamente. Ho disegnato una schermata del titolo nuova di zecca e ho apportato alcune modifiche al design in modo che anche quelli di voi che l’hanno già giocato potrebbero godersi un altro playthrough! “

Sfondi per smartphone esclusivi
E non è tutto!
Per celebrare l’uscita, lo sviluppatore △ ○ □ × (Miwashiba) ha disegnato uno sfondo originale per smartphone che verrà distribuito in regalo!

Puoi scaricarlo qui.



Argomenti correlati a: LiEat da oggi arriva su Nintendo Switch, sfondo per smartphone in regalo


I NOSTRI CONSIGLI