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L’horror multiplayer GTFO esce da Steam EA entro la fine dell’anno


10 Chambers, uno studio svedese di sviluppo di giochi composto da veterani del settore noti per PAYDAY: The Heist e PAYDAY 2, ha annunciato oggi i primissimi dettagli di lancio per il suo popolare sparatutto horror multiplayer cooperativo GTFO che esce da Steam Accesso anticipato entro la fine dell’anno. 

Rilasciato a dicembre 2019 in Steam Early Access e in sviluppo per un totale di sei anni, GTFO Version 1.0 evolve in modo significativo il gioco terrificante e hardcore che viene spesso descritto come ” Left 4 Dead incontra gli alieni “. Durante tutto il periodo in accesso anticipato, GTFO ha utilizzato un sistema di distribuzione dei contenuti unico chiamato “Rundowns” – aggiornamenti regolari del gioco che hanno aggiunto nuove spedizioni a tempo limitato (mappe, scenari, sfide, nemici, ecc.) che hanno completamente sostituito il precedente Rundown. Dopo cinque versioni principali di Rundown durante l’accesso anticipato, GTFO amplierà ulteriormente il concetto e continuerà a offrire ai giocatori nuovi Rundown con varie esperienze di gioco e spedizioni che mirano a espandere ulteriormente il gioco negli anni a venire. 

Cast in una squadra di quattro giocatori di prigionieri tenuti contro la loro volontà da un’entità misteriosa chiamata The Warden, la sopravvivenza di un giocatore dipende dalla capacità della loro squadra di comunicare, coordinare e gestire le proprie munizioni, altrimenti si condannano a una morte sanguinosa e disordinata. Attraverso il sistema Rundown, The Warden sottopone i prigionieri a una serie infinita di spedizioni da incubo che approfondiscono un luogo chiamato The Complex. Per The Warden, i dati sono inestimabili e le vite umane sono sacrificabili. 

“Durante la fase di accesso anticipato, abbiamo consegnato un totale di 50 spedizioni nei nostri cinque Rundown, lanciando una serie di dure sfide alla nostra community. Ci sono state teorie secondo cui questo concetto è qualcosa che stiamo usando durante l’accesso anticipato per provare diverse meccaniche di gioco, ma sono felice di dire che gli aggiornamenti del Rundown continueranno con GTFO nella versione 1.0 ” , ha affermato Simon Viklund, Narrative Director e Compositore presso 10 Chambers. 

GTFO, il primo gioco di 10 Chambers ha sfruttato il suo tempo in Steam Early Access per raccogliere il feedback dei giocatori e perfezionare l’esperienza di gioco. Il rilascio del gioco è dipeso interamente da quando lo studio ha ritenuto che fosse degno di un rilascio completo che offrisse ai giocatori una piacevole quantità di contenuti di gioco e caratteristiche di qualità della vita. Oltre a nuovi ambienti di gioco, strumenti di comunicazione e armi, GTFO Versione 1.0 introdurrà miglioramenti al rendering grafico del gioco, nuove animazioni, matchmaking online migliorato e molto altro. “Con il successo di GTFO in Early Access siamo stati in grado di far crescere il nostro team di sviluppo e dare a ogni parte del gioco l’attenzione che merita. Il gioco avrà una transizione molto evidente dall’accesso anticipato alla versione 1.0, più ricca di contenuti, ma anche della qualità della vita nel Complesso: cose come una migliore resa del vetro, nuove animazioni in terza persona, una comoda ruota di comunicazione e armi che si muovono più realisticamente. Piccole cose, ma quando sommi tutto – ed è un sacco di cose, ti dà un’esperienza di gioco ancora migliore ” , ha affermato Ulf Andersson, CEO di 10 Chambers. 



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