Tempo Libero

L’horror FPS multigiocatore Level Zero: Extraction invita i giocatori all’Open Beta


Il publisher tinyBuild e lo sviluppatore DogHowl Games hanno annunciato durante PC Gaming Show che Level Zero: Extraction, l’imminente gioco horror multigiocatore ad estrazione, ospiterà una Open Beta Test su Steam che inizierà oggi e durerà fino alla fine dello Steam Next Fest. will host an open beta test on Steam beginning today and continuing through Steam Next Fest. L’annuncio, non arriva da solo, ma è accompagnato da un nuovissimo trailer che mette in evidenza l’azione asimmetrica PvPvPvE ad alto rischio e il combattimento tattico FPS. 

In seguito al successo della Closed Beta, avvenuta nei mesi scorsi, la Open Beta presenta una serie di nuove caratteristiche e update basati sui feedback dati dai giocatori. Nuove luoghi da esplorare, realistiche armi di tipo militare, e nemici IA per il gioco PvE, oltre a miglioramenti della qualità della vita per il bilanciamento, le meccaniche di combattimento, la progressione, la stabilità del server, questo e altro ancora ti aspetta nella Open Beta. 

Sviluppato con Unreal Engine 5 da un piccolo ma ambizioso studio con sede in Ucraina, Level Zero: Extraction porta dell’originalità allo stile survival horror multigiocatore. I giocatori si imbarcheranno in una pericolosa avventura dove diverse squadre di mercenari competono per ottenere il bottino. Nel frattempo, altri due giocatori avranno il ruolo di alieni mortali che cacciano gli umani nell’ombra, il loro unico punto debole è la luce.

Caratteristiche principali:

  • Multiplayer asimmetrico horror con meccaniche di estrazione è una nuova interpretazione del genere che crea un’esperienza unica e originale.
  • Impersona mercenari umani che lottano per un bottino prezioso o dei mostri alieni letali in intense battaglie PvPvE dalla posta in gioco altissima.
  • Combattimento coinvolgente in prima persona con meccaniche realistiche per le armi da fuoco, il corpo a corpo e per i sistemi di salute, movimento e animazioni.
  • Un vasto arsenale di armi e gadget per aiutare gli umani a sopravvivere: fucili, fucili a pompa, lanciafiamme, pistole, granate, mine, sensori di movimento, trappole, telecomandi, razzi, martelli, machete e altro ancora.
  • Vai a caccia degli umani con abilità aliene fuori dal mondo, tra cui saliva acida, trappole viventi, la possibilità di strisciare tra le condutture, urla EMP, scansioni del battito cardiaco e altro ancora.
  • Un profondo sistema di progressione con decine di nuovi vantaggi, oggetti e accessori per le armi da sbloccare.
  • Gli alieni possono essere uccisi solo con la luce: questa esclusiva meccanica di gioco consente agli umani di utilizzare strategicamente le fonti di luce in tutta la mappa per tenere a distanza i mostri.



Argomenti correlati a: L’horror FPS multigiocatore Level Zero: Extraction invita i giocatori all’Open Beta


I NOSTRI CONSIGLI