Tempo Libero

L’horror degli anni ’80 è rinato nel nuovo e criptico gioco horror “Suffer the Night”


Rinasce l’horror anni ’80 con Suffer the Night. Disponibile ora su PC una capanna isolata durante una violenta tempesta, l’illustratrice horror Stacey Liden scoprirà il vero significato della paura. Oggi, il prolifico editore indipendente Assemble Entertainment e lo sviluppatore solista Tainted Pact ci portano una terrificante discesa nella follia del survival horror: Suffer the Night . Disponibile ora su Steam, GOG e itch.io (con sconto lancio del 20%).

Suffer the Night, insieme alle vibrazioni slasher degli anni ’80 con la sensazione familiare dell’horror di sopravvivenza in prima persona che induce l’ansia e il vantaggio aggiuntivo del classico gameplay di dungeon crawler. Tra l’orrore e il caos che aumentano di intensità intorno a lei, Stacey riuscirà a superare la tempesta e… sopportare la notte?

In una celebrazione spaventosamente dolce, Suffer the Night è ora disponibile anche nel Dimensional Horror Bundle. In questo pacchetto, il nuovo titolo di Assemble sarà presentato insieme al colosso indie horror DreadXP Mirror Forge . 

Caratteristiche principali di Suffer the Night : 

  • Vero horror “in prima persona”: dopo essere sopravvissuti al primo capitolo del “gioco nel gioco” di Mr. Top, inizia il vero terrore. Forze oltre ogni comprensione ti hanno trasportato NEL grottesco mondo di gioco, dando un nuovo significato a “survival horror”. 
     
  • Horror oltre la comprensione: un punto culminante di questo titolo è il dungeon crawler basato su testo “gioco nel gioco” pieno di scenari raccapriccianti e descrizioni vivide delle atrocità in cui si trovano. I giocatori dovranno mostrare i loro muscoli di gioco della vecchia scuola per progredire all’interno delle storie, sia all’interno che all’esterno dell’Eldrixon.
     
  • Non lasciarlo entrare: mentre gioca al gioco del floppy disk, la misteriosa figura che lo ha consegnato non è timido nel far conoscere la sua presenza. Assicurati di affrontare qualsiasi… interruzione… che provoca, o subirne le conseguenze. 
     
  • A Chilling Combination: Suffer the Night intreccia sapientemente due generi di giochi horror in uno, bilanciando l’agghiacciante ansia dell’avventura testuale con il terrore del survival horror in prima persona



Argomenti correlati a: L’horror degli anni ’80 è rinato nel nuovo e criptico gioco horror “Suffer the Night”


I NOSTRI CONSIGLI