Tempo Libero

L’horror coreano White Day VR: The Courage Test è disponibile adesso su PC


PQube e lo sviluppatore SONNORI Corp sono entusiasti di annunciare White Day VR: The Courage Test è ora disponibile su Steam!

Quest’ultima edizione della famigerata serie cult dell’orrore coreano invita i giocatori a tornare negli strazianti corridoi della Yeondu High School, dove si trovano ad affrontare la prova di coraggio della stanza di fuga dell’Occult Club.

Sviluppato inizialmente per i parchi a tema VR della Corea, White Day VR è stato testato sul campo per oltre un anno come attrazione dal vivo in cui i pl ayers sono contesi contro il tempo per trovare tutti gli oggetti nascosti e scappare da Classroom 1.1.

Guarda il trailer di lancio di White Day VR :

Sviluppato per i parchi a tema VR

Sviluppato inizialmente come attrazione nella nuova tendenza più calda della Corea, i parchi a tema VR, White Day: The Courage Test ha oltre un anno di test sul campo come esperienza dal vivo per i visitatori del parco! Ottimizzato per fornire un’esperienza unica ai giocatori nonostante la sua lunghezza relativamente breve, questo titolo unico utilizza combinazioni intelligenti di sound design 3D e nascondigli casuali, spaventa per i salti e altro ancora che tengono i giocatori con il fiato sospeso, non importa quante volte giocano.



Argomenti correlati a: L’horror coreano White Day VR: The Courage Test è disponibile adesso su PC