Tempo Libero

L’evento crossover definitivo – Sonic incontra Two Point Hospital


SEGA e Two Point Studios sono orgogliose di annunciare l’evento crossover del millennio, creato dallo scontro dell’oggetto immobile Two Point Hospital e la forza inarrestabile di Sonic the Hedgehog, che dà vita a un’esplosione di costumi, oggetti e  gioia.

Per celebrare il 30° anniversario di Sonic, i giocatori possono festeggiare con un’intera gamma di nuovi costumi e oggetti gratuiti in Two Point Hospital su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Come se non bastasse, Two Point Hospital sarà giocabile gratuitamente, o in vendita a un prezzo scontato, su PC e su diverse altre piattaforme console, durante il periodo dei festeggiamenti. Ecco maggiori dettagli:

  • Gratuito su Steam dal 30 luglio al 2 agosto. 75% di sconto sul gioco base e 50% di sconto su tutti i DLC dal 30 luglio al 5 agosto.
  • Versione di prova gratuita su Nintendo eShop per Nintendo Switch da oggi fino al 3 agosto. 30% di sconto sul gioco base e su tutti i DLC fino all’8 agosto.
  • Gold Free Play Days su Xbox Live da oggi fino al 1° agosto. 30% di sconto sul gioco base e sui DLC fino al 9 agosto.

Grazie alla possibilità di scegliere tra quattro costumi per lo staff (Sonic, Amy Knuckles, Tails), è certo che il tuo personale sarà sempre alla moda mentre si prepara a fornire la migliore assistenza sanitaria della Contea di Two Point.

Ma ci sono anche altri oggetti, come una splendida statua di Sonic, tappeti decorativi e persino un gigantesco anello d’oro, per cui avrai solo l’imbarazzo della scelta per trovare qualcosa di tuo gradimento e rendere più vivaci i tuoi ospedali in perfetto stile Sonic.

In qualità di grande fan del riccio blu (senza dimenticare la presenza di un classico cabinato di Sonic all’interno del gioco), Two Point Studios ha subito colto la possibilità di festeggiare con stile il 30° anniversario di Sonic.

“Per noi è un sogno che diventa realtà avere la possibilità di portare tutta la gioiosità di Sonic nel nostro universo”, ha dichiarato lo Studio Director Gary Carr. “Con sconti e prove gratuite in arrivo in concomitanza con questo pacchetto, non c’è mai stato un momento migliore per essere coinvolti”.



Argomenti correlati a: L’evento crossover definitivo – Sonic incontra Two Point Hospital